Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 14 settembre 2024

Temperature autunnali

 

L'inizio di  settembre ha segnato un chiaro cambiamento delle temperature, lasciandoci il ricordo estivo solo nelle ore centrali della giornata. Questa mattina addirittura si è  accesa la caldaia di  casa 😲 Non ci aspettavamo una cosa del genere, evidentemente di notte le temperature cominciano ad abbassarsi parecchio e al mattino la casa diventa più fredda, tanto che la temperatura scende al di  sotto di  quella richiesta. Questo è il momento di  indossare la giacca quando si  esce, anche se dopo qualche ora arriva quello di  togliersela 😅 Non è che faccia freddo, però si  sente che il clima è cambiato. Nel pomeriggio la gente continua ad uscire con l'abbigliamento estivo, restia a pensare che siamo quasi in autunno, e anche io faccio fatica a lasciarmi alle spalle l'estate. Scoprire che il tempo sta cambiando mi dispiace un po', eppure è  un buon momento. Il caldo soffocante dell'estate è alle spalle e i pomeriggi sono gradevoli, invogliano ad uscire e a passeggiare. In questi giorni purtroppo ho avuto degli impegni che non mi hanno permesso di pensare alle passeggiate, spero solo che le settimane a venire siano un pochino più leggere. Intanto ho cominciato a mettere via e a lavare un po' di  abbigliamento estivo e a considerare quello autunnale; continuo a pensare che non devo fare acquisti, che non mi serve niente, che i vecchi capi vanno ancora bene, però ogni cambio di stagione ha sempre qualcosa di  allettante che fa scattare la molla dell'acquisto: speriamo che non mi scatti 😄 Ho scoperto che il colore moda di  quest'anno, quello che mi aveva colpito parecchio, si  chiama burgundy ed è un rosso scuro, molto bello, che richiama i colori dell'autunno. Questo sarebbe il momento propizio per le spese, ci sono tutti i colori e tutte le taglie, solo che il portafoglio non sembra intenzionato a farsi  spremere. Vuol dire che mi accontenterò di  andare a vedere solo le vetrine 😌



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.