Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 3 settembre 2024

Addio estate, si ricomincia

 

Il mese di  agosto è finito e l'inizio di  settembre ha segnato la ripresa degli impegni e delle attività e io ho già cominciato con i primi impegni, la cosa seccante è che erano di mattino, per fortuna tardo mattino, io che ad inizio di giornata ho sempre sonno 😫. A sottolineare che le vacanze erano terminate c'è stato pure un evento seccante, quale la rottura del cellulare di mio marito. Quando le cose vanno storte vanno male nei momenti meno opportuni e a noi è capitato proprio il giorno del nostro anniversario di matrimonio. Mentre eravamo lì intenti a pensare se fare un pranzo o una cenetta fuori, magari in un ristorantino carino, noi due soletti, a fare gli innamoratini nonostante i 40 anni di nozze, ecco che lo smartphone ha cominciato a dare segnali che non ce la faceva più. Dramma totale! 😱 Ormai non si può più fare a meno del cellulare, è pieno di app ed è indispensabile per la vita di  tutti i  giorni, se si rompe è veramente un disastro. A mia figlia e al suo compagno era successo poco più di una settimana prima che succedesse a noi ed entrambi avevano dovuto correre ai  ripari nonostante gli impegni, insomma, un guaio da superare rapidamente che per loro il cellulare è strumento di lavoro. In un tale frangente la cosa più ovvia è cercare il negozio di telefoni più  vicino a casa e correre a comprarne uno. Anche mio  marito ha dovuto fare così e alla fine è  tornato a casa con lo smartphone nuovo e il portafoglio svuotato. Da anni non mi interesso più di telefonia, il mio smartphone funziona ancora, e non credevo  che i prezzi fossero lievitati così tanto anche su prodotti non proprio di prima uscita. Superato lo shock del prezzo si è passati allo shock del funzionamento 😨 Non basta più inserire la card per far partire l'apparecchio, è un po' come per i computer è necessario reimpostare tutto, specie per quanto riguarda le app che non riconoscono il telefono nuovo. Abbiamo dovuto chiamare urgentemente il genero perché sistemasse la cosa e ovviamente quello era anche il giorno in cui mia figlia aveva ospiti. Per farla in breve, alla fine sono venuti tutti da noi, tanto  erano persone che conosciamo da anni, e così abbiamo festeggiato,  ricevuto gli auguri da tutti e sistemato il cellulare. Beh ... non era proprio così  che avevamo immaginato il nostro  anniversario, né mia figlia aveva immaginato il suo ricevimento,  ma alla fine siamo stati contenti  tutti e ci  siamo  anche divertiti. Il pranzo o  la cenetta romantica l'abbiamo rimandata, quando  non si  sa tanto la settimana e prossimi giorni sono pieni  di  cose da fare.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.