Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 24 agosto 2024

Fine estate

 

Il tempo sta cambiando lentamente, le giornate assomigliano sempre di più a quelle autunnali e tra un po' inizierà ad essere più freddo in casa. Della vera estate sono rimaste le temperature pomeridiane, che salgono oltre i 30°C per poi discendere intorno ai 20°C sia al mattino che alla sera. Sono dispiaciuta di  questa estate che adesso se ne sta andando; è stata particolarmente piovosa e si è perso circa un mese e mezzo dietro alle piogge, di caldo  non ce n'è stato molto. Non mi va di  fare previsioni meteo per l'autunno, che sia come vuole. Nell'armadio è  rimasto metà del cambio estivo, non sono nemmeno  riuscita a mettere tutti i miei  vestiti leggeri anche forse perché le occasioni non sono state molte: sarà per il prossimo anno. Negli anni passati ero  sempre contenta dell'arrivo  dell'autunno, l'ho  sempre considerato una stagione stimolante e produttiva, forse per la mitezza delle sue giornate che arrivavano dopo estati soffocanti e roventi, adesso solo così così 😞 La mia preoccupazione principale è legata alla casa; questo sarà il secondo  autunno  che passerò  qui e visto come è andato il primo non sono entusiasta. Mi sento stanca e non ho voglia di impegnarmi in nulla, altro che stagione stimolante e produttiva: mi sento rallentata. Ci sono momenti in cui penso agli anni che ho e alla malattia che mi perseguita e considero il tutto una giustificazione alla mia poca volontà. Non so  se sbaglio o  se ho  ragione, ma è come mi sento. Ultimamente mi sono dedicata poco  alla grafica artistica e ci sono momenti in cui mi manca e mi  domando perché non mi impegno di più, però sono poco  creativa e non ho idee da concretizzare. La maggior parte del tempo che trascorro al computer viene impiegata nella creazione di tubes per il mio sito di grafica o alla ricerca di materiale grafico oppure viene spesa con i giochi, va a finire che poi le tag scarseggiano e non ho niente da mettere qui. Boh! E' un momento  così, sarà che sento il cambio di  stagione 😅



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.