Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 13 agosto 2024

Buon compleanno blog

 

Buon Compleanno al mio fantastico blog e ai suoi undici anni!
Sono già trascorsi undici  anni dall'apertura di  questo sito  personale, in cui pubblico i miei  lavori  grafici, le mie vicissitudini  e i miei pensieri, e mi sembra sia aperto solo da poco. In questi lunghi anni sono successe tante cose e mi auguro ne succedano ancora perché la vita riserva, più o meno, delle sorprese. Il compleanno del mio blog quest'anno si festeggia in un'estate controversa, anomala per il tempo e le vicende personali, ed è comunque un traguardo inaspettato, infatti non credevo che questo sito sarebbe durato così a lungo. La mia passione per la grafica mi auguro duri ancora per parecchi anni, è stato un'interesse che mi ha aiutata a vincere momenti di  crisi e di noia ed è anche stata un piacere che ho voluto condividere attraverso internet. Per me questo è un momento strano, che non riesco  a definire per la sua complessità; passo da momenti di  grande tristezza a momenti leggeri e piacevoli e ogni  giorno mi ritrovo a pensare a quanto sia incasinata la mia vita. Per fortuna ho un marito che mi aiuta a superare gli scogli del mare della vita e due figli, strani come me, a cui  voglio un bene infinito; se ci sono state perdite nel corso  degli anni loro le compensano. Buon Compleanno Sogni senza Tempo 😃

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.