Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 7 luglio 2024

Il temporale quotidiano

 

Ormai si parla di temporale quotidiano, che di  bel  tempo non ce n'è. Questa lunga stagione piovosa, iniziata mesi fa, è diventata interminabile; non so più quanti mesi siano passati da quando è iniziata, piove praticamente tutti i giorni, anche oggi c'è stato un altro temporale e l'ho pure preso. Questa mattina il cielo era nuvoloso e si  vedeva che voleva piovere, ma io speravo che fosse solo una minaccia passeggera che invece nel pomeriggio si è  rivelata concreta. Infatti, giusto nel pomeriggio, sono andata a trovare mio padre in struttura e all'uscita, il tempo di  salire in macchina, ed è scoppiato il temporale. La pioggia è bella guardarla dalla finestra, non dal finestrino della macchina mentre si  viaggia per le vie caotiche della città. A certi orari poi il traffico è anche più intenso e oggi, neanche a farlo apposta, tutti i semafori erano  rossi. E' stato un lungo rientro sotto gli  scrosci d'acqua 😩 A dirla tutta, le temperature non sono poi così basse come si potrebbe immaginare, mentre viaggiavo guardavo la gente in maniche corte e abiti leggeri e mi chiedevo come facesse a non sentire freddo, evidentemente solo io stavo bene con la felpa di cotone a manica lunga e con la zip tirata fino in cima. Sono proprio un'anziana 😄 A casa ho ritrovato il solito freddo.  Quest'anno l'estate si fa aspettare.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.