Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 19 gennaio 2024

Montagne bianche oltre i tetti

 

Dopo il ghiaccio sono seguite giornate nuvolose e senza precipitazioni, ma tanto l'inverno ormai è diventato così , finché ieri non c'è stata una schiarita e oltre i tetti ho visto le montagne. Sicuramente  lassù deve essere nevicato perché le montagne erano  bianche fino a bassa quota. Le ho  viste splendenti, vagamente rosate forse perché la foschia rifletteva i raggi solari e le inondava di una luce calda. Ogni  volta mi sorprendo  davanti  a questo  spettacolo, eppure sono anni che le vedo  tutti i  giorni. Approfittando  della schiarita sono uscita per una passeggiata intorno a casa. Fa ancora freddo. Le temperature si aggirano intorno agli 8-9°C nelle ore più calde per poi lentamente abbassarsi col calare della notte. Dopo le festività natalizie si è tornati alla normalità, la gente al lavoro o alla scuola e anche il traffico ha l'intensità  tipica degli orari  di lavoro; tutta questa normalità fa dimenticare la fatica delle feste. Nei  negozi sono rimasti i rimasugli  natalizi, accantonati  negli angoli e con i prezzi in saldo, mentre in quelli di  abbigliamento hanno fatto capolino i primi arrivi primaverili, con giacche leggere e pantaloni sottili. Il ciclo  economico  continua a ripetersi con le medesime cadenze e tutto fila come sempre. Direi che tutto questo è quasi  rassicurante. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.