Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 21 ottobre 2023

Un po' d'ordine

 

Oggi va un po' meglio, sarà perché il lavoro  di  tinteggiatura è  finito e la casa ha già un altro aspetto. Sono state giornate difficilissime e adesso dovrei solo più chiamare il tappezziere per mettere le tende e, con questo, nella casa nuova non ci saranno altri lavori da fare. Finalmente ho cominciato a svuotare un po' di  scatole, a pulire i mobili e a sistemare altrettanta roba; è un lavoro molto lungo e faticoso, però ho la soddisfazione di  vedere la casa assumere un aspetto più  vivibile. Avere avuto un cantiere in casa è stato seccante, specie se ne ho passato uno  da poco  nella vecchia casa, ma aver superato questa difficoltà mi fa sentire bene e soprattutto contenta. Non vedo l'ora di  finire di mettere a posto e poi  voglio  riprendere le mie solite abitudini, cioè andare a spasso nei centri  commerciali. Il fatto di non dover più fare tutte quelle scale è uno stimolo ad uscire di più e anche il fatto di  avere una casa più piccola è un motivo per avere più tempo da dedicare a se stessi, invece che all'ordine a alla pulizia di tutte le stanze. In questo  periodo, anche se il tempo non è propriamente brutto, non è possibile godere del balcone e dovrò aspettare parecchi mesi prima di poter tirare su le tende di plastica e di  godermi il panorama. Ho perso la vista delle montagne, ma adesso ho la vista della strada e poi ho scoperto di  avere una bella visuale del cielo. Oggi mi sono  fermata un momento per guardare le nuvole ed erano  bellissime, tutte bianche e soffici, che si  stagliavano in un incredibile cielo  azzurro, davvero strano per essere un cielo autunnale. Sotto il mio balcone invece del  vicino c'è il prato e mi sembra di essere in una casa-vacanze, eppure è solo erba verde e senza fiori, e un po' mi  ricorda la casa di  campagna. In questo momento mi sento positiva, stanca, ma positiva. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.