Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 16 ottobre 2023

Una giornata autunnale

 

Dopo una settimana di  sole e gradevoli temperature, oggi è la prima vera giornata autunnale, grigia e piovosa. Nella nuova casa siamo  riusciti a regolare la caldaia ed il riscaldamento  si è acceso, così  si sta caldi e all'asciutto. La veranda di tende di plastica spessa sembra creare un ambiente riparato  ed il freddo  e l'umidità sono meno aggressivi. Purtroppo l'opacità delle tende, se da un lato  garantisce discrezione dall'altro impedisce di  vedere l'esterno e questo mi dispiace. Ero abituata a guardare dalla finestra e ora non posso  vedere la pioggia che cade. Comunque, queste tende ammortizzano anche i  rumori della strada e persino il passaggio del treno disturba di meno. Il grigiore autunnale sta rendendo meno luminosa la casa ed è necessario tenere le luci accese, devo abituarmi anche a questo nuovo  tipo di  illuminazione a base di  faretti incassati. Mi sembra ancora tutto  strano, forse perché il disordine ha invaso  ogni  stanza e questo mi  mette in crisi. Invece di  buttarmi al  riordino continuo a starmene davanti al computer o alla tv, anche perché l'umidità  ha risvegliato il mio mal di  schiena. Mi sento solo  tanto  stanca 😞 e devo ancora affrontare i decoratori 😱 Questo trasloco ha avuto  delle contrarietà che, anche se erano state preventivate, sono certamente complicate e affrontarle non è semplice. In questo momento non riesco  a vedere una fine, eppure ho già avuto un inizio e questo è di per sé molto positivo. Concentrandomi sui vantaggi che ho ottenuto, sono sicura di  riuscire ad affrontare anche le avversità e adesso proverò a fare qualcosa di  costruttivo, come mettere a posto qualche scatola 😄



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.