Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 10 luglio 2023

Voglia di vacanza

 

Da due giorni è iniziato il caldo  terribile, quello con le temperature che superano i 30°C. Comincio a tenere il condizionatore acceso già dal mattino, mentre prima lo accendevo solo nel pomeriggio, ma continuo ad avere rivoli di  sudore che mi colano sulla faccia e i vestiti incollati addosso. Quando sono al computer, poi, mi appiccico alla tastiera e non riesco  nemmeno a scrivere: fa caldo, troppo caldo 😵 L'idea che ci vogliono ancora due mesi prima che l'estate si  attenui mi fa venire voglia di  scappare e vorrei andarmene in vacanza dall'estate. Forse nell'altro emisfero c'è l'inverno e dovrei andare in vacanza lì. Scherzi a parte, non credo che quest'anno farò giorni di  ferie. Mi piacerebbe andare in vacanza da qualche parte, però affrontare un vero  viaggio credo che non sarei più in grado di sopportarlo e tantomeno i preparativi necessari come ad esempio fare le valigie. La mia è più una fantasia, che però nasconde un desiderio di  fuga da questo  clima e dalle seccature di stagione. La mia speranza, comunque, è che siano  gli altri a partire e che mi regalino un po' di  silenzio e tranquillità, in fondo anche questo è una vacanza. Mentre la mente viaggia verso mete esotiche ed immaginarie, in questi giorni sono riuscita a fare un po' di  faccende domestiche vincendo la spossatezza legata al caldo. Infatti, da parecchi giorni a oggi sto prendendo  delle bustine a base di magnesio e potassio che in effetti aiutano a superare la stanchezza e le perdite saline causate dall'eccesiva sudorazione, dando quella marcia in più per affrontare il lavoro quotidiano. Mi sono anche dedicata con successo alla grafica ed ho prodotto qualche lavoretto per questo sito; anche questa è una piccola soddisfazione che rende migliori le giornate estive. Che poi l'estate non è brutta, sono gli eccessi che la rendono antipatica. Troppo rumore e troppo caldo sono questi i veri lati negativi  dell'estate. Almeno, secondo il mio punto di  vista.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.