Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 6 giugno 2023

Sta arrivando il caldo

 

A parte qualche piccola instabilità, siamo praticamente in estate. C'è stato ancora qualche temporale che ha reso le giornate umide e nuvolose, ma non appena è passato ecco il sole e il caldo  estivi. Sto pensando di  fare il cambio nell'armadio e di mettere a mano i vestiti leggeri e le magliette con le maniche corte, anche se per il momento non mi sto ancora sbilanciando  troppo. Le temperature sono  salite ed è arrivato il momento di tenere le finestre aperte, tra poco  anche quello di  accendere i ventilatori, e direi che a tutt'oggi si sta bene. Questo è  comunque un momento di  breve durata, poi esploderà l'afa, quella che non dà tregua e fa desiderare l'inverno, e di  conseguenza cominceranno  le lamentele sul clima. In questi giorni sono uscita pochissimo e solo per andare nei  centri commerciali, quelli piccoli però, giusto per dire che avevo  fatto un'uscita, il resto del  tempo l'ho impegnato in cose più laboriose. Manca poco  all'atto della nuova casa e mia figlia è venuta a prendere accurate misure del mio alloggio per potersi poi  trasferire quando io me ne sarò andata. Da parte mia, non ho ancora fatto neanche un pacchetto. Non è che me la sto prendendo  comoda, è che il trasloco  si  farà gradualmente e spero anche senza traumi per entrambe e poi per quello ci sono ancora mesi  davanti. Non ho idea di  come sarà la mia vita nella nuova casa, spero solo che sia più semplice. Al momento non sto immaginando  nulla, né sto  facendo progetti, sto solo continuando la mia vita quotidiana senza assillarmi  troppo. Penso  che per adesso la cosa più importante sia affrontare l'estate e il caldo  e sperare di stare bene; per me l'anno è iniziato male e il fatto che mi trasferisca è proprio legato alla mia salute, quindi ribadisco che per me è più importante pensare alla salute che a tutto il resto.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.