Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 11 giugno 2023

Passeggiate

 

Il tempo è ancora instabile e c'è un po' di bassa pressione che porta temporali pomeridiani o notturni, il caldo comincia a farsi sentire e il termometro a  salire: è arrivata l'estate. Per me invece è arrivato il momento delle passeggiate 😊 A differenza dei soliti centri commerciali che conosco a memoria, ho ripreso ad uscire nei dintorni di casa mia, cominciando  con brevi camminate a tempo limitato. Solitamente  mi accompagna mio marito, anche perché esco senza ausili e lui è un motivo  di  sicurezza in caso di necessità.  Mi piace passeggiare, la location non sarà un granché in quanto è posto abitativo ma c'è anche del  verde, poi sento gli uccellini cantare e questo è più  che soddisfacente. Come orario preferisco il primo pomeriggio, s'incontra meno gente e  il traffico  automobilistico è più contenuto, ma credo  che lo cambierò dal momento che il sole comincia a scottare. Credo sia arrivato il momento di uscire con il mio cappello di paglia oppure con un ombrellino, i marciapiedi stanno  diventando  bollenti e non ci  sono ripari dal sole. E' solo questione di  attrezzarsi nel modo  giusto e la passeggiata diventa subito più  gradevole. Al momento i giardini sono diventati  tutti verdi e molti  fiori  sono spariti, comunque anche la natura cittadina è sempre un bello spettacolo, certo non è come essere in campagna o in montagna ma io mi accontento di poco. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.