Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 27 febbraio 2023

Una spruzzata di neve

 

Le temperature sono drasticamente scese e il cielo continua ad essere nuvoloso, non piove più ma c'è stata una spruzzata di neve. Non me ne sono nemmeno accorta, sempre tappata in casa non so più come sia realmente il tempo. Me lo ha detto mio marito che era uscito ed aveva notato un lieve velo bianco, che poi è sparito nel  giro di pochissimo; l'inverno  sembra volerci  dire che non è  ancora passato eppure siamo  quasi  a marzo e la primavera è  vicina. Oggi ho provato a fare le scale e ad uscire fuori nel cortile condominiale, è stato un tragitto brevissimo e subito sono risalita. Fare le scale è stato difficilissimo e appena sono rientrata in alloggio sono andata a sedermi. Non so perché ma le gambe non mi  reggono ancora. Questa mattina ho  fatto alcuni degli esercizi  di ginnastica che mi  sono stati prescritti, ma sono stati inutili visti i risultati di oggi. Spero che domani  vada meglio, intanto  sto pensando  di disdire altri  appuntamenti e di programmare la mia ripresa sperando  che sia possibile. Ho avuto in passato altri momenti simili e sono  fiduciosa di  riprendermi, anche se so  che ci  vorrà un po' di tempo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.