Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 12 febbraio 2023

E' tornato il freddo

 

Sembrava che dopo i tre giorni della merla il tempo volgesse verso il meglio, nel senso che le temperature aumentassero di  qualche grado, invece è tornato il freddo. Il mese di  febbraio sta presentando  brusche impennate, si passa dai 7-8°C pomeridiani ai -1°C notturni o di prima mattina; con questi alti e bassi le malattie sono dietro l'angolo. Che il mese di  febbraio sia da sempre considerato un mese difficile è cosa nota, però ritengo che per me lo sia anche di più. Non sono neanche passate due settimane del mese che io ho già difficoltà; mi è tornato il mal di  gola, in casa mi sembra che sia più  freddo nonostante il riscaldamento acceso e quando  esco metto ancora i piumini pesanti e mi pare che non siano  sufficienti. Tutte queste considerazioni solo perché mi è tornata l'influenza e questa volta con la febbre. Sono quasi  tre mesi e mezzo che non riesco  ad uscire dal  tunnel  delle malattie da raffreddamento. Un po' è anche colpa mia, quando  era ora non ho  fatto la terapia con il  Broncho Vaxom e quindi  sono più  debole e poi quando  esco metto raramente la mascherina e quest'ultima cosa è significativa. La mancanza di  adeguate  protezioni mi ha resa più  vulnerabile e così mi  ritrovo  a perdere settimane di  vita in quanto malata. Da una parte vorrei che l'inverno  finisse in fretta, dall'altra l'arrivo  del caldo non è  altrettanto benefico. Per concludere, pur avendo ogni  stagione aspetti  positivi io mi  ritrovo  a combattere sempre quelli negativi. Va bè, oggi non sto bene e sono  così , domani sarà meglio anche perché  spero che la mia dottoressa, il medico  di  base, venga a visitarmi a casa che non me la sento di  andare fino in studio.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.