Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 15 febbraio 2023

A casa con l'influenza

 

Questa volta l'influenza si è fatta sentire e rispetto alla volta precedente è stata più seccante. Ho avuto la febbre, niente di  significativo, solo quel  tanto che basta per essere costretta a stare a letto o sul divano. Il medico  di  base mi ha fatto la visita domiciliare e per fortuna non mi ha prescritto antibiotici ma solo un antipiretico  e un antidolorifico. Dopo pochi  giorni la febbre è sfumata ma mi ha lasciato una spossatezza tale che non riesco  a fare niente; non sono più  a letto però  resto ancora sdraiata sul divano e, quando mi sento, un po' davanti al computer. Il problema principale è riattivare il movimento delle gambe, che nella mia situazione specifica è  molto importante o finisco di nuovo sulla carrozzina. Non riesco  a fare i miei esercizi  di  ginnastica, un po' perché ho poca voglia e un po' perché non me la sento proprio e quindi i muscoli sono intorpiditi. Mi piacerebbe uscire, ma credo  sia ancora troppo presto e quindi dovrò mettere ancora un po' di pazienza. Da quel che vedo  dalla finestra mi sembra che le giornate siano  tutte soleggiate e che le temperature massime si siano alzate, anche se l'aria è ancora pungente e il mese di  febbraio non è ancora terminato. Non sto pensando alla primavera, sto solo pensando a queste belle giornate sprecate e a come uscire di  casa con tutte quelle scale da fare, niente ascensore e le gambe rigide. L'inverno non è poi così brutto, specie gli inverni di  adesso, così moderati e privi di precipitazioni, e non fa rimpiangere la primavera. Da giorni ghiaccia appena appena, solo un velo  sottile che sparisce appena sorge il sole, e i tetti e le automobili sono sempre puliti. Non mi immagino di fare passeggiate, so perfettamente che lo splendore delle giornate è accompagnato dal freddo, mi immagino solo di  fare pochi passi, giusto per andare nel centro  commerciale più vicino, guardare un po' di cose e smettere di guardare la tv.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.