Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 7 gennaio 2023

Le feste natalizie sono finite

 

Con l'Epifania le feste natalizie sono terminate e da lunedì si ritorna alla routine di tutti i giorni, che quest'anno c'è  stato pure il week end di tre giorni 😊 Tutte le volte che c'è una pausa così lunga la ripresa è sempre difficile, specie per chi in questo periodo ha goduto di momenti ferie. Per i giovani c'è il rientro a scuola e per tutti gli altri quello al lavoro, per me, invece, che queste feste le ho passate con l'influenza, mi aspetta un sacco di arretrati in casa. Non avendo più potuto  fare le pulizie devo  sistemare tutto e da qualche giorno ho cominciato con quelle più urgenti come bagno  e cucina, ma ho ancora parecchio da ordinare. Sto cercando di programmare le faccende domestiche e sinceramente non sono entusiasta, so che sono cose da fare e in qualche modo troverò il modo  e la voglia, anche se in questo momento preferisco uscire. Dopo la malattia c'è  soprattutto la voglia di  tornare all'aperto e di passeggiare e oggi ho deciso fare un'altra passeggiata nelle vie dello shopping. I saldi  sono iniziati e questa volta ero intenzionata a guardare le vetrine con più attenzione e fare un po' di  valutazioni per eventuali acquisti, non ho bisogno  di  niente ma un regalino post-influenza per consolarmi del disagio  trascorso ci stava pure.  Con mia grande sorpresa, ho trovato poca gente e metà dei negozi  chiusi 😲 Poi, mi sono resa conto che essendo il week end appiccicato all'Epifania si  era allungato di un giorno  e che quindi molti ne avevano approfittato per una vacanza, compresi i negozianti. Se non altro in questo deserto i  pochi bar aperti, perché pure quelli erano  chiusi, erano quasi  vuoti e godersi una consumazione in tutta tranquillità è stato piacevole e rilassante. Non è  stata poi una magra uscita, anzi la mancanza di  affollamento e di traffico ha permesso di  trovare facilmente un parcheggio e di muoversi in grande tranquillità. Sono tornata a casa soddisfatta, allo shopping penserò poi: meglio  risparmiare che devono arrivare le bollette di gennaio 😯




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.