Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 11 gennaio 2023

Arretrati

 

Inizierei dicendo  che adesso  sto molto meglio e che l'influenza è decisamente passata, ma dopo qualche uscita, giusto per mettere il naso  fuori dalla porta, è arrivato il momento di  sbrigare gli  arretrati in casa. Da qualche giorno mi sto occupando di pulizie e ordine e due settimane senza fare niente si vedono. La casa non è  eccessivamente sporca in quanto era pulita già  prima, però ci  sono quelle cosine da mettere a posto e che disturbano la vista come la cesta traboccante della biancheria sporca. Ho fatto praticamente un carico di lavatrice un giorno sì  e uno no, anche perché ci sono state giornate piovose e non è stato possibile stendere dentro. né  fuori a causa dell'umidità. Comunque, piano piano, anche la casa sta tornando  alla sua normalità e io mi sento bene nel  vederla a posto. Purtroppo, ho trascurato i miei  siti a favore della casa, ma direi  che quest'ultima è più importante. Nei momenti di pausa tra una faccenda e l'altra mi sono dedicata alla grafica e questo mi ha dato soddisfazione e fatta rilassare. Intanto, non ho più pensato ai  saldi. Dal momento che sono in vena di riordino e quindi mi sono anche occupata dei miei  vestiti, ne ho  dedotto che non ho alcuna necessità in fatto di  abbigliamento e che i soldini stanno meglio nel mio portafoglio. E' appena iniziato l'anno e siamo  quasi  alla metà di  gennaio, tra un po' arriveranno le bollette ed è meglio essere cauti nelle spese. In questi giorni, anche se è piovuto, non è stato poi così  freddo e le minime non sono più scese sotto lo 0°C. La caldaia si è  accesa con regolarità e senza impennate, per cui spero che il consumo sia stato nella norma. Pur avendo anticipato  di un'ora l'accensione, gli ambienti si scaldano e nell'arco della giornata la temperatura si mantiene più o meno costante. Per fortuna anche questo non sembra un  inverno  rigido, solo tanto secco e nebbioso; non sarà in linea con l'effettiva stagione che dovrebbe essere ed è un altro triste esempio del cambiamento climatico, però le bollette ringraziano . 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.