Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 5 gennaio 2023

La seconda passeggiata dell'anno

 

Entusiasta della prima passeggiata dell'anno e con l'idea di essermi rinvigorita con quell'uscita, il giorno dopo ho ritentato l'impresa scegliendo come luogo della camminata una via dello shopping. Non l'avessi mai  fatto ... 😲 Tutta la gente che non avevo  trovato il giorno prima era lì, e io che credevo  fosse in vacanza. Trascorse le feste più importanti del periodo  natalizio evidentemente le persone si stavano godendo  il  momento post-capodanno in attesa dell'Epifania, passeggiando  ed affollando i bar nelle vie dello shopping. Io, come tutti gli altri, volevo vedere un po' di vetrine e con altrettanta  fatica ci  sono riuscita, anche se alcuni negozi erano chiusi per vacanza e pronti a riaprire il giorno dell'inizio dei saldi. A fatica sono riuscita a trovare un tavolino in una delle pasticcerie-bar preferite e mi sono seduta con mio marito, per riposarci dalla passeggiata. Il tempo della consumazione e me ne sono andata via. Il vociare della gente mi sta infastidendo e io volevo solo un po' di  tranquillità. Ho fatto giusto ancora due passi, tanto per vedere qualche ultimo negozio e poi sono tornata a casa. Credo che questa seconda uscita in un posto così  affollato sia stata più faticosa del previsto e il giorno dopo sono stata male; la mia malattia è rispuntata e ho trascorso la giornata a letto. C'è poco  da fare, per me il periodo  natalizio è sempre un periodo di fatica. Ogni anno cerco di prepararmi per questa maratona di feste e non sempre va bene. Questa volta un'influenza non prevista ha complicato le cose e così mi sono persa qualche pezzo di festa: pazienza. Eppure, non è un inverno  rigido e non capisco  come ho fatto ad ammalarmi, forse sarà perché è l'anno delle influenze 😕 Da qualche giorno le minime non scendono  sotto lo 0°C e di  giorno c'è il sole, tempo ideale per uscire ben coperti e fare una passeggiata e io ho voglia di farne altre. In questo momento, però, il mio fisico  dice no, così mi ritrovo davanti al  computer a scrivere questo post, vedremo domani 😄




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.