Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 25 gennaio 2023

Finalmente la connessione è tornata


 Finalmente la connessione internet è tornata, e anche quella telefonica. Mi auguro che questo disagio sia sistemato e che non si ripresenti  tanto in fretta. Ho eliminato il collegamento hotspot del  cellulare ed ho ripreso la mia navigazione come prima, insomma, mi sembra che tutto sia nuovamente normale. Un pensierino ad eliminare il fisso e tornare all'hotspot c'è ancora, ma dal momento che c'è stato un lieto fine si vedrà in futuro. Dopo due giorni apprensione, per rilassarci un po', io e mio marito abbiamo deciso  di  fare un giro in un centro commerciale, quello più vicino a casa nostra, anche perché con lo sciopero dei  benzinai e il costo della benzina è meglio non spostarci  troppo. E' ancora il momento dei saldi e tutti i negozi hanno in esposizione più cose della passata stagione che nuovi  arrivi, ma ci sta bene: al momento fa freddo. Questa volta mi sono lasciata andare e ho fatto un mini acquisto, forse perché ero sollevata dalla questione di internet, ed ho comprato due paia di orecchini a prezzi stracciati e tutto è  finito lì. Niente abbigliamento, né altro, solo passeggiare e guardare, un giusto relax. Non so, forse è solo una mia impressione, ma non mi è sembrato che la gente si sia buttata a fare acquisti solo perché è il momento dei saldi. Certo  che mi sono persa l'inizio della stagione in quanto non stavo  bene, ma anche queste briciole, ancora più scontate di prima, non sembrano essere poi così  attraenti. Da parte mia, il mini acquisto (ho speso solo 7 € e questo la dice lunga sulla qualità degli orecchini presi) si è  fermato lì, eppure ho visto cose carine che avrebbero potuto soddisfare qualche capriccio e le ho lasciate dove erano. In tutta sincerità, anche se questo è stato un momento di  distensione, non sono molto in vena di spese; questo mese è arrivata la bolletta del gas e ... ci ha stesi 😵 Oltre 1300 € in due! Ma come è possibile? 😯 Facciamo molta attenzione agli sprechi, abbiamo abbassato la temperatura, spegniamo il riscaldamento ogni volta che si esce, di notte è spento, ma che dobbiamo fare? Bruciare i mobili per stare al caldo? Non abbiamo mai pagato una bolletta così alta 😲 Non so come sarà la prossima, ma se sarà alta come questa credo che la cosa comincerà ad essere difficile. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.