Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 14 gennaio 2023

Tanti saldi, pochi soldi

 

Finalmente, sono riuscita a visitare un centro  commerciale e a tuffarmi nel mare dei saldi. Dal momento che dopo l'influenza non sono ancora in perfetta forma, ho scelto il centro  commerciale più vicino a casa mia e sono andata vedere un po' di negozi  con mio marito. Credo che il verbo "vedere" sia corretto in quanto, nonostante le molteplici offerte che ho  visto, non ho acquistato niente di  tutto ciò. Nei  giorni scorsi, mentre riordinavo l'armadio, ho passato in rassegna l'abbigliamento invernale che attualmente ho in uso e mi sono resa conto di  avere abbastanza cose da utilizzare, senza per questo dover soffocare i ripiani con vestiti nuovi che poi non userò frequentemente. Mentre mi aggiravo per i negozi del centro  commerciale e visionavo la merce esposta pensavo  più alla necessità  che al  capriccio e, anche se ho trovato offerte interessanti, le ho lasciate perdere. In uno di questi negozi ho persino trovato, insieme ai  saldi  di  stagione cioè a quelli invernali, lo "svuota magazzino" con offerte sulle rimanenze ... estive. Certo che mi ha fatto un po' effetto vedere i maglioni caldi , morbidi  e pelosi, accanto ai vestitini leggeri da spiaggia 😲 I commercianti non sanno più cosa inventarsi 😯 Superato lo sconcerto per l'abbigliamento da vacanza mi sono divertita più a guardare che altro. Un acquisto, comunque, l'ho fatto 😄 Niente di abbigliamento però, qualcosa sì di frivolo, ma anche di utile: uno specchio ingranditore con luce,  che si  ricarica con  presa USB e specifico per il trucco. Da quando era scoppiato il covid e si  era obbligati  a mettere costantemente la mascherina, avevo  smesso  di  truccarmi in quanto quest'ultima si  sporcava e non mi sembrava igienico  andare in giro con la mascherina con tracce di  trucco. Adesso  che si è tornati  ad indossarla di meno, ho pensato di  ricominciare con ombretti. mascara e tutto il resto. Purtroppo, dopo due anni e più senza trucco i miei cosmetici si  sono alterati e a malincuore ho dovuto gettarli via. Anche lo specchio che usavo non è più  adeguato, non ha la luce e poi, essendo  stato riposto piegato per troppo  tempo, il suo  supporto non regge più e lo specchio cade. Persino io non sono più  quella di quel tempo là, ci  vedo  di meno e la mano comincia a tremare. E' arrivato il momento di  cambiare; se voglio ancora truccarmi come sto facendo ultimamente, occorre un nuovo look fatto di nuovi colori e più semplice da creare, inoltre ho bisogno di nuovi  tools più adeguati alle mie esigenze e tra questi quello di uno specchio nuovo. Il primo passo è  stato fatto, ora sto studiando  il nuovo  look e presto acquisterò i nuovi  cosmetici :)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.