Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 9 novembre 2022

Avercela ... la salute

 

Nel post precedente avevo proprio parlato di  salute ed eccomi di nuovo a parlarne. Nei  giorni passati mio marito si era buscato un raffreddore e io avevo provato a mantenere le distanze, cercando di  stare in casa il più separati possibile per non essere contagiata: non è servito  a niente 😠 Da una settimana sono raffreddata e non sto bene; non è niente di grave, è solo fastidioso. Per sicurezza mio marito, appena aveva avuto i primi sintomi di raffreddamento, aveva fatto un tampone per escludere il covid ed infatti è risultato negativo, quello che aveva contratto era solo il vecchio, classico ed antipatico raffreddore. Per nostra fortuna nessuno dei due ha avuto febbre, solo tanta tosse, catarro e starnuti. Da parte mia, sono seccata per non aver potuto iniziare la terapia preventiva di consolidamento del  sistema immunitario: il raffreddore mi ha anticipata e, purtroppo, un malanno del genere non dura una settimana, ha strascichi  che si prolungano per giorni  e giorni, recando un fastidio interminabile. Sto prendendo più medicine del solito e non ho ancora finito; è vero, sto meglio, ma ho ancora la tosse e così ho dovuto  rimandare l'appuntamento dal dentista (non che mi dispiaccia 😆). Spero di  rimettermi presto perché ho  voglia di  riprendere le mie solite abitudini e anche di uscire. Il tempo in questi ultimi  giorni è  diventato più freddo e nuvoloso; non so  se si  tratta ancora di  autunno o  di  un anticipo di inverno, le stagioni adesso  sono  così incomprensibili. In alcuni momenti di schiarita ho potuto  vedere dalla finestra le montagne e scoprire che avevano le cime coperte da un velo di neve, segno che le piogge scorse avevano portato fiocchi ad alta quota.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.