Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 18 ottobre 2022

Shopping, ma non per me

 

Che dire se in programma c'è lo shopping? Più che "wow" 😍 non posso rispondere altro. Sì, ma questa volta l'uscita con shopping non era dedicata a me, ma a mia figlia. Giorni fa ha compiuto gli anni e, siccome è sempre impegnata con il lavoro, le abbiamo potuto solo mandare messaggi di auguri e basta, con la promessa che ci  saremo incontrati per un pranzo e per l'acquisto del suo  regalo in un momento svincolato da impegni legati alla sua attività. Dopo anni di buoni Amazon perché non si  riusciva a trovare un momento libero da entrambe le parti, anche solo per un incontro  veloce, dall'anno scorso le cose sono cambiate in quanto entrambi abbiamo raggiunto una maggiore stabilità. Di comune accordo  abbiamo deciso di fare un pranzo in un centro commerciale per poter avere la possibilità di  visitare i negozi  e quindi  scegliere il regalo desiderato. Anche quest'anno, come lo scorso, mia figlia ha chiesto come regalo di  compleanno dell'abbigliamento e così  abbiamo organizzato l'incontro in un centro commerciale nei  nostri paraggi per poter effettuare entrambe le cose, cioè pasto + shopping. Il pranzo è stato un po' insolito, almeno dal mio punto di  vista, in quanto mia figlia ha suggerito un locale di "macha poké" . Da un po' di tempo a questa parte i locali "macha poké" sono spuntati come funghi un po' dappertutto e io sono  sempre stata un po' scettica nel provarli, questa volta, però,  non ho potuto esimermi dall'andarci e ci sono andata. Sapevo già in partenza di  che cosa si  trattava, però non avevo  ancora assaggiato niente di simile e comunque, per provare, ho scelto una combinazione personalizzata con riso bianco, pollo, frutta e verdura. Ammetto che era tutto buono, però ... mi mancava qualcosa 😞 La settimana prima ero andata al ristorante ed avevo  consumato una tartare di vitello con un'insalatona di verdure e grana, adesso solo una ciotola di riso con condimento ... mah! Non sono una mangiona, anzi, sono una di  quelle che preferisce le porzioni piccole, quindi non è la quantità che mi lascia dubbiosa quanto la tipologia di  cibo. Forse riproverò in un altro momento più tranquillo, magari solo con mio marito e senza altri impegni, e vedrò se realmente mi piace il "macha poké". Pranzo  a parte, il momento più divertente è stato quello dello shopping. Dal momento che non ero io a dover fare le prove mi sono goduta quelle di mia figlia, che si  ritrovata a fare la modella 😂 Ha provato molte più cose di  quelle che provo io di  solito e alla fine è riuscita a scegliere un bell'outfit, uno di  quelli di rappresentanza, adatto al suo lavoro, così siamo potuti  tornare a casa tutti  contenti. Non sembra, ma anche lei, che è più giovane di me, è uscita stanca dal negozio.  La cosa buona di questa uscita, al di là di aver provato un pranzo insolito e lo shopping, è che sono riuscita a reggerla senza l'uso di  ausili. Ancora una volta i risultati della ginnastica e della cura farmacologica hanno dimostrato che posso vivere una vita quasi normale. Per concludere, una volta arrivata a casa ero contenta ma stremata ed ho avuto bisogno  di un lungo riposo. Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.