Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 15 ottobre 2022

Pensare a chi non c'è più

 

Anche quest'anno il pensiero è andato a chi non c'è più e in questi giorni mi sono preoccupata di  fare una visita alle tombe dei miei cari. Come per gli anni passati io e mio marito abbiamo acquistato i mazzi di fiori finti dal nostro fioraio di fiducia e poi siamo andati al cimitero, cercando  di  fare visita  in un orario di  scarsa affluenza, dato il momento. Finalmente, sono riuscita a raggiungere le tombe senza l'uso di ausili, mi sono dedicata alle pulizie necessarie delle lapidi ed infine ho posizionato i miei mazzi fioriti. E' il secondo anno che scelgo composizioni autunnali; mi piacciono molto, un po' per la stagione in corso  e un po' per i colori caldi che spiccano sul marmo grigio chiaro, facendo un bel contrasto. Purtroppo per me non sono riuscita a completare il giro previsto delle visite, lavori in corso all'interno stesso del cimitero bloccavano la via di accesso ed era necessario fare un lungo  giro per poter accedere al luogo in cui avrei dovuto andare. Ho dovuto rinunciare perché la fatica sarebbe stata eccessiva e me sono tornata all'auto, mentre mio marito ha fatto per me. E' vero che sto meglio e che posso muovermi senza ausili, però non riesco a superare un certo limite fisico e la carrozzina è lì  che mi aspetta, anche se questa volta ho deciso  di non usarla proprio per saggiare la mia resistenza. A parte questo piccolo inconveniente sono tornata a casa soddisfatta di me e della visita. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.