Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 14 ottobre 2022

Piccoli miglioramenti

 

Pur essendo in pieno autunno le giornate hanno a tutt'oggi temperature piacevoli e in giro ci sono ancora temerari in maniche corte, da parte mia invece ho già iniziato ad indossare l'abbigliamento da mezza stagione e non me ne pento. Anche in casa si  sta bene, nonostante il riscaldamento non si  sia nemmeno accesso, e speriamo che la situazione duri per un po' dal momento che lo spauracchio del caro-energia ha obbligato tutti ad abbassare le temperature delle caldaie. Non oso solo pensare all'inverno 😑 A parte questo, sono in un buon periodo. Di recente ho  fatto la visita dal  fisioterapista e l'essermi applicata quasi  quotidianamente a fare gli esercizi consigliati ha dato  buoni  frutti, infatti sono stati riscontrati piccoli miglioramenti e adesso posso fare brevi uscite senza l'uso di ausili. Certo che si  tratta di  andare in posti sicuri, che conosco e il tutto per tempi brevi, ma è comunque un miglioramento che non succedeva da anni. Purtroppo il mio effettivo stato di salute non può cambiare, sapere però che posso fare una passeggiata senza le stampelle o la carrozzina è sicuramente una buona cosa e mette subito di buon umore. Consapevole del mio miglioramento fisico ho deciso che dopo la fatica dell'acquisto delle scarpe dovevo affrontare quella dell'acquisto dei pantaloni. E' stato un po' meno semplice del previsto, comunque è andata bene. Ho dovuto visitare due negozi, negozi che comunque frequento abitualmente, prima di trovare quello che volevo, e questo ha compostato misurazioni un po' più lunghe ma che ho  retto  benissimo. Certo che i camerini sono davvero stretti e con minuscoli posti su cui sedersi, per cui infilarsi  e sfilarsi i pantaloni è davvero  faticoso 😓 Ad ogni modo, le mie scelte ormai sono indirizzate su capi comodi  e facili da indossare, per cui non è stato così tanto difficile fare le prove. Adesso ho due nuovi paia di pantaloni che andranno a sostituire altrettanti paia nell'armadio. Basta frivolezze, compro solo cosa mi serve realmente 😆 Anche se ... una "maglietta", tra gli acquisti, c'è scappata 😉😄 Spero di aver finito con l'abbigliamento; tutti gli anni, a inizio stagione, dico "sempre" che non comprerò nulla e poi faccio "sempre" il contrario😄



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.