Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 4 agosto 2022

Oltre i 30°C


 Speriamo che queste siano le ultime battute di questo caldo torrido che non riesce a scendere sotto i 30°C durante il giorno. Sembrava che il tempo si stesse ridimensionando ed invece il termometro ha ripreso a salire, persino di notte è di nuovo difficile riposare. E' il primo anno che ho messo due ventilatori nella camera da letto e che li tengo accesi finché non ci  alziamo: mi sembra una cosa assurda, chissà la bolletta ... 😞 Benché mi senta sempre spossata a causa del  caldo sono comunque riuscita a stirare, come mi ero programmato, e a diminuire l'accumulo di panni lavati nella cesta, pertanto mi sono regalata un'uscita premio in un fresco centro commerciale per trovare sollievo  dalla calura, ma pare che la gente si riversi  tutta lì 😧 Nonostante agosto sia il periodo preferito per le ferie, molti sono già tornati e quindi i centri commerciali sono affollati. Abbiamo tutti la stessa idea: uscire ed andare in un posto fresco. Non c'è  un grande interesse per lo shopping; si passeggia pigramente, si  guardano le vetrine, si guardano i saldi e si gode soprattutto della frescura dell'aria condizionata che finalmente fa tornare il respiro. Questa volta specifica sono andata in un centro commerciale piuttosto distante, uno di  quelli in cui vado  di  rado a causa della distanza e che per arrivarci  è necessario fare l'autostrada e sono stata bene. Niente spese pazze da parte mia, l'unico shopping che mi sono concessa è stato quello alimentare nel supermercato, giusto per avere un pasto pronto al ritorno e per dire che avevo comprato qualcosa 😄 Com'è lunga l'estate. Sarà che quest'anno il mese d'agosto lo sto trascorrendo a casa e non nella mia casa di  campagna. Più che andare via mi pesa il caldo, queste uscite a spizzichi nei freschi  centri commerciali mi piacciono, mi divertono e mi fanno sentire ugualmente in vacanza.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.