Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 1 agosto 2022

Il fresco della sera

 

Alla fine qualche temporale è arrivato, non così intenso  come mi sarei aspettata  ma con quel po' di pioggia che ha reso  subito l'aria più respirabile. Adesso la perturbazione è passata ed è tornato il caldo  estivo, quello  a 35°C, che però si manifesta solo più di pomeriggio mentre alla sera è arrivato il fresco, quello a 23°C. Certo che un miglioramento c'è stato solo che di notte è meglio dormire con le finestre socchiuse ed il lenzuolo. Io non riesco  mai  a superare questi sbalzi  di  temperatura e fatico a gestire l'abbigliamento, sia per il giorno che per il riposo, e non so mai se mi vesto troppo o troppo poco. In ogni caso, meglio adesso che prima, almeno si  dorme e non c'è più bisogno di ventilatori e tavolette di ghiaccio e sicuramente la bolletta della luce ringrazierà per questo risparmio. 

L'ultima settimana di luglio è trascorsa all'insegna delle visite mediche che sono conseguite con i "compiti delle vacanze". Infatti, ho un mese per applicarmi con la ginnastica e la nuova terapia farmacologica al fine di migliorare le mie condizioni fisiche e poi a settembre ci saranno altri controlli per verificare i risultati. In definitiva sono contenta di come sta andando e mi sto impegnando a rispettare i miei compiti. Sto già avendo  qualche piccolo miglioramento che mi ha subito risollevato l'umore e sto facendo programmi riguardo uscite e faccende domestiche. Se la salute e il tempo migliorano potrò finalmente andare a fare qualche passeggiata e dedicarmi agli arretrati, come lavare i pavimenti o stirare. In queste giornate afose, dal momento che mi sentivo  fiacca e poco  volonterosa, mi sono limitata a passare sui pavimenti solo gli Swiffer sia quelli asciutti che umidi e fare tante lavatrici  senza stirare e adesso ho la cesta traboccante di panni. In questo momento vorrei fare di tutto come andare a visitare qualche città e fare le grandi pulizie, ma non posso fare tutto insieme specie cose così disparate 😄 Credo sia arrivato il momento di programmare le giornate 😏 Nooo!!! Farò come al solito: improvviserò 😆



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.