Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 15 agosto 2022

Siamo a Ferragosto

 

Faticosamente siamo arrivati alla metà di  agosto e il clima ha iniziato a mitigarsi. Le temperature sono diventate più moderate, anche se nel pomeriggio continuano a registrarsi 30-32° C, e qualche temporale ha cominciato a fare una timida comparsa. La stagione è diventata più tollerabile e si pensa già alla fine dell'estate, che quest'anno è stata davvero bollente. Tra un po' si  tornerà alla normalità, la gente rientrerà dalle ferie, riapriranno le scuole mentre il campionato di  calcio è già cominciato, insomma, la ciclicità degli eventi post-estivi riprenderà nella più totale normalità. Per me non ci  sono state vacanze, neanche una breve permanenza da qualche parte, me ne sono stata a casa a soffrire il caldo e il male alla gamba: un'estate difficile, direi. Due giorni fa, poi, a complicare la situazione la notizia che mia figlia e il suo compagno hanno contratto il covid e di  conseguenza l'ansia per la cosa. Due anni fa l'aveva fatto mio figlio, quando  ancora non c'erano i vaccini ed allora c'era stata la paura, e adesso è  toccato a mia figlia. Mi sento così stanca 😫 Spero che l'autunno sia meglio. 

Buon Ferragosto a chi passa di  qui



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.