Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 8 giugno 2022

Un tempo più che accettabile

 

L'estate è alle porte e il tempo è più che accettabile, brevi temporali si alternano a belle giornate di  sole e non fa troppo caldo. Mi sembra un buon inizio di  stagione, anche se so  che non durerà. In questi giorni non sono  uscita ed ho guardato dalla finestra il cielo  annuvolarsi, promettere pioggia e poi fare solo quattro gocce che neanche mi hanno bagnato il balcone. Dalle mie parti continua ad esserci una grande siccità e mi chiedo  se mai questa cosa si risolverà, anche perché le poche precipitazioni che ci  sono  state non hanno bagnato abbastanza. Pioggia a parte il mio condizionatore è spento da giorni e la cosa mi rallegra: meno consumo di  elettricità e segno che non c'è afa. Nonostante tutto, non ho  fatto il cambio nell'armadio; eppure è il momento di indossare cose più leggere e di  averle in posizione comoda da prendere. Non so  se riuscirò a farlo 😆 Mi sa tanto che resterà così  come è; ho solo messo a portata di mano le cose essenziali, il resto è  rimasto in alto e prendo le cose che mi  servono  con il bastone da armadio (lo chiamo così perché non so  come si chiama). Non so  se sono  diventata più pigra o se invece comincio ad avere difficoltà fisiche, poco mi importa: l'estate arriva lo stesso e io sono lì ad aspettarla. 

Tempo  bello o brutto che sia stato in questi giorni io  ho continuato a riempire il mio secondo  hard disk, copia del primo. Mentre facevo le copie di  tutte le cartelle ho buttato via un sacco  di  roba e tenuto solo  quello  che mi interessava davvero. Sono anni che scarico immagini e materiale grafico, bisogna anche fare un vaglio ed ordinare le cose se poi si  vogliono utilizzare e questo è  stato il momento giusto. Adesso mi sento soddisfatta 😊 Con questo lungo lavoro  di pulizia ed ordine mi è  anche venuta più voglia di  fare lavori  grafici, così ho lasciato perdere i miei  siti e ammetto che non mi sono  mancati 😄



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.