Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 30 giugno 2022

Un po'di temporali, un po' di fresco

 

In questi  giorni una tregua dal  caldo soffocante l'hanno data i temporali. Vedere di nuovo la pioggia scendere dal cielo è stato un sollievo, di  breve durata purtroppo. La brevità del fenomeno e lo scarso apporto d'acqua non hanno risolto il problema delle temperature bollenti e della siccità; c'è stato un po' di  fresco che mi ha subito rinvigorita e resa più attiva e poi si è  tornati alla solita estate, quella che infiacchisce e rende svogliati. Comunque, nonostante il tempo,  sono riuscita a fare a qualche uscita in più rispetto al solito anche se per la maggior parte delle uscite è stata per motivi  di salute. Sto continuando a tenermi sotto controllo e ho anche ricevuto notizie incoraggianti che mi  spingono ad essere più attiva e di umore migliore. Una di queste uscite, però, ho voluto dedicarla solo allo shopping. Da parecchio non faccio acquisti perciò ho voluto farmi un regalo di compleanno in anticipo, visto manca ancora qualche settimana a questa data. Ho chiesto a mio marito di  accompagnarmi al solito negozio di  abbigliamento, quello in cui faccio la maggior parte degli acquisti del genere, e mi  sono  comprata un bel vestito rosa carico ed un completo marrone di pantaloni e casacca. Non è stata una spesa propriamente voluttuaria, direi piuttosto legata al fatto che ne avevo necessità. Ho l'abitudine di  conservare ed indossare anche abiti acquistati molti anni addietro e non propriamente di moda, ma quando scopro che non ci entro più questo può diventare un buon motivo per un nuovo acquisto. Questa volta è andata proprio così. Nell'armadio avevo due begli abiti estivi, presi forse più di  dieci anni fa e ormai démodé, che comunque volevo  indossare per le visite di questi giorni e, quando ho scoperto che erano diventati troppo stretti per le mie forme, ho deciso che era ora di dismetterli e sostituirli. Un po' mi è dispiaciuto, specie per uno, un bel tubino di tessuto lavorato e di colore neutro, molto chic. Purtroppo, quando mi sono resa conto che la cerniera non si chiudeva più e che saltavano fuori le maniglie dell'amore ho compreso che era venuto il momento di metterlo a riposo. Certo che dieci anni e più ti cambiano il fisico senza che una se ne accorga 😕



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.