Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 6 dicembre 2021

La terza dose

 

Lo scorso lunedì ho fatto la terza dose di  vaccino anti-covid e adesso mi  sento più tranquilla; non solo ho il nuovo green pass, ma posso andare praticamente dappertutto. Quando mi sono recata all'hub ero tranquilla, specie perché sapevo che l'organizzazione di  questi centri garantisce una certa serenità ed è  stato proprio  così. Sono stata seguita dall'ingresso fino all'uscita, persino nella compilazione dei moduli e, nonostante ci  fosse un grande afflusso di persone, la questione si è sbrigata in fretta. L'unica perplessità l'ho avuta al momento del vaccino, infatti prima di  farlo mi hanno comunicato che invece di continuare con lo Pfizer mi avrebbero fatto il Moderna. Ovviamente ho accettato e quando  finalmente me ne sono tornata a casa mi sono subito messa a riposo. La giornata è andata bene anche se data la precedente esperienza mi aspettavo una reazione, che infatti si è presentato esattamente dodici ore dopo la puntura. Mi è esploso un terribile mal di testa e poi è arrivata anche un po' di  febbre, leggerissima certo, che però mi ha obbligata a restare a letto per un'intera giornata. Appena mio marito ha avuto la possibilità  è  corso in farmacia ed ha acquistato la tachipirina per gestire la situazione, così io ho avuto un po' di  sollievo  da quei dolori lancinanti. Inutile dire che ho quasi  sempre dormito, è stato come se avessi  fatto l'influenza, tutta in un unico  giorno ma senza mal di  gola, tosse e naso pieno. La reazione è durata solo 24 ore, che a me sono sembrate eterne, e il giorno dopo mi sentivo  fiacca, proprio come se avessi i postumi della malattia. Il giorno dopo ancora ero migliorata e così nei restanti  giorni  a venire; adesso è  solo un brutto ricordo e, come ho detto all'inizio del topic, ne è comunque valsa la pena per la tranquillità che ne consegue.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.