Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 30 ottobre 2021

Quando la salute fa i capricci

 

Ho nuovamente trascorso uno di quei periodi in cui la salute ha fatto i  capricci e non sono stata bene per una settimana o poco più. Tutto è iniziato una mattina in cui mi  sono alzata con un forte capogiro e non riuscivo a capire perché. Ci ho messo un po' a dedurre che forse la cosa poteva dipendere dal  fatto che anche l'estate stava facendo i capricci e non voleva lasciare spazio all'autunno. Tutti i pomeriggi c'era un'impennata delle temperature e gli sbalzi conseguenti che si  verificavano al mattino e alla sera io non ero proprio in grado  di  sopportarli. E' pure saltata fuori la mia malattia, che di  solito non si  fa viva con l'autunno, così ho  trascorso intere giornate coricata sul divano in attesa che la situazione migliorasse. Ho ripreso gli integratori smessi qualche mese prima con la speranza di  avere un po' di  forza, ma finché il caldo non è  diminuito io ho continuato ad avere giramenti  di testa e a non stare bene. E' stato veramente seccante 😞 Nel giro di pochi giorni si sono accumulate polvere e cose da lavare e io lì ferma sul divano, che non me la sentivo  di  fare niente. Non ho nemmeno fatto il cambio nell'armadio e le magliette estive si  sono ritrovate insieme alle maglie con la manica lunga che intanto avevo già messo a mano. Che caos! Mi dà fastidio avere l'armadio disordinato. So perfettamente che quando  non si  sta bene bisogna mettere pazienza ed aspettare che passi, ma io di pazienza ne ho poca. Ho trascurato i miei siti e me ne sono stata a riposo, purtroppo non sono nemmeno uscita 😒 In questi ultimi tempi la cosa sembra migliorata e i capogiri sono fortemente diminuiti, spero solo di  non avere altre battute d'arresto che solo due giorni fa mi sembrava di  essermi raffreddata e poi è passato. 


Nonostante la problematica di salute un'uscita l'ho fatta comunque, anche se prima ho detto  di no, ma io mi riferivo ad uscite ad esempio per lo shopping e di  quelle non ne ho  fatta nessuna. L'uscita in questione, se così si può definire, è stata la visita ai propri cari che sono mancati da tempo. Poiché non stavo bene, mio marito si era premurato di  acquistare i  mazzi di fiori da mettere sulle tombe sollevandomi dalla scelta e così siamo potuti andare al cimitero. E' stato faticoso, ma sono riuscita a fare la mia visita. Quest'anno, non so come mai, sono stata fortunata e non ho trovato molta gente, forse perché sono andata all'ora di pranzo, ed ho potuto pulire le lapidi e mettere i fiori in tutta tranquillità. Solitamente la settimana che precede Ognissanti è congestionata dal traffico, trovare parcheggio è sempre un'impresa, poi c'è ressa e rumore e ci  si ritrova a sbrigarsi nella propria faccenda per lasciare posto agli altri. Questa volta non dico  che ho  trovato il deserto, ma parcheggiare davanti all'ingresso per me è stata una vera comodità. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.