Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 12 novembre 2021

 

Ne è passato di  tempo dall'ultima volta che sono stata qui, eppure il problema della salute non è cambiato di molto e non sono stata nuovamente bene. Questa volta a darmi fastidio è stato lo stomaco, disturbato dal cambio di  tempo, e per fortuna questa seccatura si è  risolta in breve e adesso  sto meglio. Infatti in questi  giorni è piovuto, faceva più freddo e c'era molta umidità che si  sentiva persino in casa, per cui ci  credo che il mio stomaco si è  ribellato. Quando poi succedono  queste cose si perdono le giornate e recuperare diventa difficile non solo dal punto di vista fisica, ma soprattutto da quello delle attività. Le faccende di  casa sono rimaste ferme ed il resto pure e tutto per colpa di un banale mal di  stomaco. Che stress!!! 😥Comunque, se nel post precedente parlavo di un mancato cambio nell'armadio per l'autunno adesso sono riuscita a completarlo e sto già pensando all'inverno. 

Tra un "non sto bene" e l'altro sono riuscita a comprarmi un paio di  stivaletti bassi per affrontare pioggia e neve ed ho già iniziato ad usarli.  Mentre facevo il cambio nell'armadio ho scoperto che un paio dei miei  stivaletti aveva la suola spezzata ed era inutilizzabile; non so come sia successo, da qui la corsa all'acquisto per la stagione in corso e la mia intenzione era quella di cercare un nuovo paio di un colore che non fosse il nero. In precedenza ho parlato della mia avversione a questo colore, anche se devo  ammettere che per quanto riguarda le scarpe l'ho sempre considerato un colore tollerabile, ma per quest'anno il proposito era diverso e l'obiettivo era un nuovo paio di  scarpe di colore marrone. Per cui sono partita con questa idea in testa e con mia infelice sorpresa ho  scoperto che il nero è il colore moda per le scarpe di  quest'anno 😞 Prima dell'acquisto ho visitato parecchi negozi che avevano una vasta scelta di  scarpe e modelli, tutti innegabilmente neri; così la frustrazione è salita alle stelle finché nell'ultimo negozio in cui mi sono recata non ho trovato un paio di  stivaletti bordeaux e li ho  comprati. Dal mio punto di vista ritengo che questo colore non sia particolarmente adatto ad una signora attempata come me, ma un bel "chisenefrega" ce lo  vogliamo  mettere? Sono scarpe comode e adatte all'uso  che devono  fare 😆 Spero che il prossimo anno ci sia il colore che cercavo, cioè il marrone, così magari faccio un secondo  acquisto e rinnovo  ancora di più il parco-scarpe. Ammetto che nonostante il bordeaux non mi entusiasmasse alla fine sono riuscita ad abbinarlo all'abbigliamento e alle borsette che ho,  ed in fondo ci  sta pure bene 😄 


In questo clima di  covid è diventato difficile accedere ai controlli ospedalieri a causa delle restrizioni che sono state adottate. Infatti, durante il periodo  più buio erano vietate le prenotazioni per le visite di  routine, poi c'è stato un momento di  riapertura e adesso non so se questo c'è ancora data la ripresa dei  contagi. Sta di  fatto che ho periodicamente controllato in internet l'accesso al CPU finché la settimana scorsa non ho trovato che era  nuovamente possibile accedervi. Così ho provato  a telefonare ed ho scoperto che, alla fine del messaggio registrato e dopo aver cliccato i tasti opportuni per accedere al servizio, non venivo più messa in attesa di risposta ma semplicemente ricevevo il messaggio di occupato. Dopo averci  riprovato un altro paio di volte nella speranza di trovare una linea libera ho  dovuto desistere. Mio marito mi ha spiegato che adesso questo sistema è diventato procedura, non c'è più l'attesa di risposta con tanto di musichetta ma solo il segnale di occupato e si è obbligati a richiamare. Dal momento che non sono  riuscita a prenotare una visita ospedaliera con tanto di impegnativa pronta ho pensato ad una visita privata. A parte il costo stellare che dovrei  affrontare, è pure difficile prenotare una visita specialistica privata. Adesso gli specialisti sono registrati in specifici siti che si occupano della prenotazione, che avviene tramite registrazione al medesimo sito, e non mettono più il numero di  telefono dello studio. Mi sono cadute le braccia 😲 Registrarsi  ad un sito del genere significa dare i propri dati e ritrovarsi la mail piena di  spam. Non so  cosa fare 😟 Da due anni non faccio una visita di  controllo per la mia malattia 😖 Però ... finora sono  sopravvissuta 😊 Ci penserò ............ 😔



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.