Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 9 dicembre 2020

Neve sulle montagne

 

La pioggia ha cancellato tutta la neve che era caduta nei  giorni  scorsi, ripulendo così le strade e i tetti delle case. Stamattina alzandomi ho visto dalla finestra di casa che le montagne erano tutte coperte di neve e mi sembrato un bello spettacolo. E' diventato così  difficile vedere le montagne bianche, i ghiacciai delle vette sono completamente scomparsi e in estate le pendici fino alla cima sono grigie, senza neanche un filo bianco; solo in questa stagione si  coprono di un velo  di neve che dura però poco. In questo momento tutti gli impianti sciistici  sono chiusi e le montagne sfoggiano il loro bel vestito candido ed intonso perché la gente non può andare a calpestarle, anche io posso ammirarle da lontano, ma è così che mi piace. Non sono mai stata particolarmente attratta dagli sport invernali, intendo nel senso  di praticarli perché guardarli in tv è tutta un'altra cosa :D per cui non mi importa niente di  questa chiusura causa covid. Sono anni  che non vado più in montagna, nemmeno d'estate, e credo  che adesso per me sarebbe un po' complicato andarci dal momento che cammino con il girello e arrampicarmi per sentieri scoscesi o attraversare le ripide stradine di paesi montani direi che è praticamente impossibile: la montagna è bella vederla dalla finestra di casa o in televisione :D 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.