Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 23 dicembre 2019

Un simpatico incontro


In queste giornate di  festa non sto molto bene; il mio stomaco  mi dà  fastidio e sto prendendo  medicine per curarlo. Proprio per questo motivo non ho potuto  fare la mia prima visita natalizia; avevo  male ed ero  spossata, così  sono  dovuta restare a casa mentre mio marito si è  recato da solo a fare i  debiti auguri. Fortunatamente la seconda visita è  andata meglio e durante la strada ho  fatto un simpatico incontro. Dal momento che il percorso per raggiungere i destinatari  della visita era piuttosto lungo, io  e mio marito ci  siamo  fermati per una sosta nel medesimo posto in cui eravamo   stati lo scorso anno. Si tratta di una specie di  allevamento o agriturismo, non so, in cui  ci  sono  degli asinelli liberi al pascolo e io li avevo già fotografati precedentemente, postando le foto proprio su questo  blog. Lo scorso  anno li avevo visti solo da lontano e ne ero  rimasta comunque entusiasta, questa volta, invece, uno  di loro si è lentamente avvicinato alla recinzione e si è lasciato accarezzare. Per me è stata una gioia incredibile e per quel  fugace momento di  tenerezza mi sono sentita felice come una bambina. Qualche foto per ricordare l'incontro e poi  di nuovo in macchina per non arrivare in ritardo. Gli asini sono animali molto simpatici, spesso sottovalutati forse perché troppo umili, ma sono comunque affettuosi, pazienti e gradiscono le carezze. Avrei  tanto voluto avere un mazzetto di  carote da offrire al simpatico quadrupede e invece ho solo  potuto sfiorarlo tra le maglie della recinzione. E' bastato un momento così  semplice per rendere ancora di più speciale una giornata già speciale di  suo.