Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 9 dicembre 2019

Detto fatto

Alle volte fare un regalo è meno  difficile del  previsto e questa è stata una di quelle circostanze in cui quello che si è detto si è subito fatto. In effetti, mi riferisco al regalo di Natale per mia figlia, a cui non so mai  cosa regalare, specie adesso che è adulta e vive per conto suo. Da tempo le chiedo che cosa vuole e, siccome non sempre la richiesta è materialmente realizzabile da parte mia, le do una busta con i soldi e le dico  di  comprarselo da sola. So perfettamente che non è una cosa carina, ma sinceramente non sempre capisco  cosa mi viene richiesto, specie se si  tratta di  regali  tecnologici, per cui faccio prima a fare così, tanto siamo in famiglia e mi risparmio la seccatura di  andare a cercare cose che nemmeno capisco cosa siano. Come ho  detto prima, quest'anno è andata meglio del previsto e la proposta mia e di mio marito di ricevere dell'abbigliamento è stata accettata. Fin qui niente di  strano, anzi, la nostra proposta è stata semplice e gradita ma, invece della solita busta tintinnante con la vertenza di  comprare quello che più sarebbe aggradato, questa volta abbiamo accompagnato mia figlia e il suo compagno in un negozio di  vestiti e lì abbiamo  fatto gli acquisti natalizi. Da una parte per me è  stato divertente, dall'altra stancante e quando sono tornata a casa sono crollata sul divano. In negozio io e mia figlia abbiamo anche avuto i nostri soliti screzi perché io sono pressante e avrei  voluto che acquistasse cose su mio consiglio, così si è  creata un po' di tensione che è poi svanita a fine spesa. Mi rendo conto che abbiamo gusti  differenti, che lei ormai è  adulta ed indipendente e che non tollera intromissioni nelle sue scelte, ma io sono sempre la ... mamma :D :D :D :D In occasioni  come queste per me è  difficile non fare la mamma chioccia; continuo a vedere i miei  figli ancora ......... piccoli, anche se ormai sono adulti, per cui non riesco a stare zitta e lasciare che facciano  da soli.  Screzi a parte è stata un'esperienza carina e spero che si  ripeta .... il prossimo anno 😉 Già, spero proprio che passi come minimo un anno, visto quanto abbiamo  speso 😱