Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 22 novembre 2019

E' il momento di fare la lista dei regali di Natale


L'aria del Natale comincia a farsi sentire sempre di più,  non solo per il battage pubblicitario e per i film natalizi che la televisione ha iniziato a propinarci, ma perché il mese di novembre è ormai agli  sgoccioli e la prossima settimana inizia dicembre. Oggi sono andata a fare la spesa all'ipermercato e appena entrata ho visto tutte le confezioni natalizie e i giocattoli in bella mostra, ho capito subito che è per me  arrivato il momento di  fare la lista dei regali e sbrigarmi con gli acquisti mentre c'è  ancora tanta scelta. Purtroppo, sono un po'confusa e non ho ancora deciso se seguire le mie solite abitudini, scegliendo  i consueti regali alimentari, o  se andare sul personale, regalando  qualcosa di  diverso e legato alla persona cui è  destinato. Le rotelline del mio cervello non sono ancora in funzione :D Come al  solito sarà necessario fissare un budget e sperare di non sforarlo, sotto Natale i prezzi lievitano e coniugare qualità e prezzo che si  vuole spendere è sempre difficile. Il tempo è  volato via e Natale è alle porte, mi sembrava ieri che era appena iniziato il 2019 e mi dicevo che durante l'anno avrei  fatto grandi  cose e invece di  cose ne ho fatte, ma non tutte quelle che avrei  voluto. Non sono in vena di  bilanci esistenziali, mi servono idee per i regali  di  Natale! Se avessi l'abitudine potrei  risolvere la situazione facendo  acquisti in internet, ma sono così  tradizionale che non credo che lo farò mai. Io devo  vedere e toccare tutto prima di  comprare. Oggi ho adocchiato un paio di  cestini pieni  di  cose buone e stavo pensando a chi  regalarli, poi mi sono  resa conto che dovevo  sbrigarmi  a fare la spesa prima che l'ipermercato si  riempisse e io cominciassi ad avere problemi a muovermi con il mio girello, così ho  lasciato perdere e sono andata a scegliere la pasta e gli yogurt 😄 Questo è il periodo  dell'anno in cui  si  fanno più acquisti e la gente è più in movimento, infatti, dopo poco  che ero  entrata, il numero  di persone ha iniziato ad aumentare e meno male che avevo  praticamente finito altrimenti sarei ancora lì. Il ritorno a casa è stato lunghissimo; tra i lavori in corso e il movimento di  auto è durato più del solito. Mi sono sentita più stanca del solito e con le gambe rigide ma, come faccio ormai  da tempo, quando  faccio la spesa ho preso l'abitudine di  acquistare qualcosa di pronto e solo da scaldare, per cui non ho avuto l'imbarazzo  di preparare la cena. Domani prenderò un foglietto di  carta e comincerò a fare la lista dei  regali, sì ... domani.