Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 23 marzo 2019

Adesso è primavera

La primavera adesso è  arrivata ufficialmente, anche se non era necessaria la data sul calendario per capire che la stagione era cambiata, ed è anche più caldo. Questo innalzamento  della temperatura mi ha colta un po' alla sprovvista e quando ho  dovuto uscire per i miei impegni mi sono accorta che era meglio indossare qualcosa di più leggero. Credo  sia arrivato il momento  di  fare un altro  cambio nell'armadio e di pensare già alle cose estive. Come al  solito tendo a non scoprirmi  troppo perché temo infreddature e la prudenza non guasta mai, eppure ho già cominciato a guardare i miei vestiti leggeri e a pensare se devo  fare acquisti per il cambio stagionale. Purtroppo l'abbigliamento  estivo  si  consuma in fretta a causa del sudore, per cui a forza di lavare i capi diventano  stinti e sotto le maniche si  forma quel brutto alone giallastro o biancastro a seconda del  colore dell'abito, che lo rende inaccettabile. Dal momento che sono  tutta presa dal  rosa, se devo  fare acquisti sono orientata verso  quel  colore; però preferirei  andare al  risparmio, ma non credo  che resisterò a qualche tentazione e sicuramente ci scapperà qualche maglietta nuova. Solo oggi sono andata ad un nuovo  centro  commerciale e non ho  resistito ad una leggerissima maglia dalla particolare colorazione tra il rosa e il  grigio: l'ho presa al  volo. Per fortuna sto  scegliendo  capi  di  bassa qualità, e quindi  con prezzi contenuti, e il portafoglio non  piange troppo, ma sono cose che appagano questa voglia si  sentirsi ... rosa :D 
La visita al nuovo  centro  commerciale, anche se piccolino, ha aperto nuovi orizzonti perciò adesso ho un nuovo posto  dove andare a fare acquisti quando  si  ha voglia. In questi anni  sono  diventata abitudinaria per quanto  riguarda i miei  acquisti, per cui li  faccio più o meno  sempre negli  stessi negozi ma, essendo i  centri  commerciali ormai  omologati, in quanto  costituiti  da negozi  facenti  parte di catene, si possono  trovare le stesse cose un po'  dappertutto e cambiare centro  commerciale non è poi così  traumatico. La cosa che cambia, invece, è la strada che si  fa  per arrivarci :D Può sembrare una banalità, ma mentre si  viaggia con la macchina si  vedono posti che non si  vedono  di  solito. Questa cosa mi piace :) Con la scusa di  andare ad un centro  commerciale, si  fa anche un viaggetto e si possono scoprire posti nuovi; cosa che capita perché, magari non conoscendo o non ricordando la strada, si  sbaglia percorso  e ci  si  ritrova in luoghi  sconosciuti. Non è la prima volta che ci è capitato. Col passare degli  anni sono cambiate le strade o spariti negozi, fabbriche, magazzini che facevano  da punti  di  riferimento e così, senza volerlo, ci  si  trova dirottati in posti  sconosciuti, che alle volte possono anche riservare sorprese interessanti. Non è stata questa la volta, però. Breve consultazione in internet e abbiamo subito  trovato la strada che ci ha portati al nuovo centro  commerciale:D


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.