Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 25 marzo 2019

Borsa e scarpe nuove

Questo fine settimana è stato dedicato allo shopping, che devo  ammettere fa stare molto meglio dal punto  di  vista dell'umore :)  Tutto è partito  dal  fatto che dovevo  comprare un paio  di  scarpe nuove da utilizzare da subito e che avrebbero  sostituito quello vecchio, così, io  e mio marito, abbiamo deciso  di  visitare qualche centro  commerciale con l'intento di  trovarne uno. Nel post precedente ho  già parlato della mi a visita ad un nuovo  centro  commerciale, per cui oggi parlerò di un altro posto in cui ho  finalmente trovato le mie scarpe nuove. Infatti, dopo ricerche vane, ho deciso di andare in un negozio in cui l'anno scorso  avevo  acquistato un paio  di  sandali e una borsetta, regali di  compleanno  da parte di mio  marito, ed infatti lì ho  trovato  quello  che volevo. Non ero  certa di  andare a colpo  sicuro, ma volevo  tentare anche se non avevo  trovato  niente altrove. Dal momento che ho una malformazione ai piedi e che la mia malattia ha fatto il resto, trovare scarpe adatte a me è  sempre un'impresa e io sono costantemente scettica in un successo, specie al primo  colpo, ma, alla fine, anche questa volta è  andata bene, sono  riuscita a trovare le mie scarpe nuove  e sono di  colore ... rosaaaaaaaaaaa!!!!! :D Lo so, sto  vivendo il mio momento "rosa" e il rosa è  diventato il mio colore preferito, per cui  sto riempiendo l'armadio di  vestiti  rosa e anche per le scarpe ero orientata verso  questo colore; per cui, quando ho individuato il modello rosa di  scarpa  che mi  piaceva, per me è stato un sollievo  trovare anche il numero e scoprire che erano le scarpe giuste per me. Presa dall'entusiasmo, dopo aver messo  da parte le scarpe, ho  fatto un giro nel  negozio per guardare le borsette, accessorio  che adoro 😍😍😍😍😍😍😍, e ne ho scovata una, tra il rosa e il beige, che se ne stava sullo  scaffale in mia attesa. Non è stato amore a prima vista, in quanto ne avevo  scoperta un'altra davvero  carina, con manico  a catenella e chiusura a calamita, ed ero tentata di prenderla; poi mi sono accorta che non era  adatta a me: solo di  figura, scomoda da indossare e poco  capiente. A quel punto, la mia scelta è stata obbligatoria verso la prima scelta e adesso ho una fantastica borsetta nell'armadio, pronta per essere usata :) :) :) :)

E' stato un fine settimana caldissimo, tanto  che ho cominciato a spostare le cose estive nell'armadio e a pensare di mettermi addosso cose più leggere. Il caldo, però, non è  sempre positivo, specie se è accompagnato da siccità, e poi, col  caldo, gli insetti diventano più attivi. In questi giorni  sto subendo l'assalto  degli  scarafaggi, tanto  che mio marito ha dovuto  telefonare ad un ditta specializzata per la disinfestazione domiciliare. Spero che arrivino presto perché la mia cucina è diventato un campo di  battaglia. Alla sera la inondo  di insetticida e al mattino mio  marito raccoglie i cadaveri di  questi orribili insetti prima che io mi  alzi. Li  trovo  davvero  ributtanti e non riesco  a capire come facciano  ad entrare in casa. Ho controllato  tutte le fessure possibili e non riesco  a scoprire da dove passino. Sono così infelice 😭😭😭😭 La cosa che mi disturba di più è  che la cucina è l'angolo  della casa che preferisco  e vederlo violato da questi orridi insetti mi dà davvero  fastidio. Vorrei  cucinare in santa pace e invece, ogni  volta che entro in quella stanza, guardo  con circospezione dappertutto prima di poter fare qualunque cosa. E' davvero stressante e frustrante al  tempo stesso :( AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!! 😱😱😱😱😱😱😱😱😱


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.