Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 4 agosto 2018

Cambiamento

Da quando  ho aperto questo  blog gli ho già  cambiato la grafica ma mai il logo; questa torrida estate mi ha portata a fare delle considerazioni  riguardo i miei  siti, che sono  sempre in evoluzione e non hanno ancora smaltito del  tutto il passaggio ad https, e mi sono accorta che questo  blog non rispecchiava più la mia personalità, specie nel logo. E' da un po' di  tempo  che sto  cercando immagini  adatte a sostituire quelle del logo passato, ma non ero  ancora riuscita a trovare quelle giuste, poi ... l'ispirazione. Il materiale ce l'avevo  già, dovevo  solo  assemblarlo nel modo  giusto e così è  nato il nuovo logo, che dovrebbe avere un aspetto più sognante e romantico  e meno austero del precedente. Adesso  sono  riuscita a fare il cambiamento e credo  che ci  saranno loghi  successivi. Mi mancava piuttosto lo stimolo  a cambiare, adesso, però, ci  sono  riuscita. Tutti i miei siti, nel  tempo, hanno cambiato logo; il motivo  determinante era legato agli aggiornamenti del tema che comportavano nuovi capitoli, nuovi personaggi da presentare o nuove sezioni; insomma le novità del  sito erano  visibili anche nel logo. Questa cosa, però, si è riflessa anche nei  miei  blog, in cui il  cambiamento  di logo  era più di  tipo umorale che legato alle necessità di veri e propri aggiornamenti di  tema. L'unico  sito a restare immutato  nel tempo è questo in cui  sto  scrivendo  adesso. Non ho mai  capito perché questo  sito non abbia subito i cambiamenti degli altri; forse perché lo  ritenevo  stabile, eppure questo è un sito attivo, che viene aggiornato periodicamente, ma che comunque porta avanti il suo percorso e come tale deve rispecchiarlo anche nel logo. Soprattutto nel logo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.