Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 21 agosto 2018

Anche quest'anno ferragosto è passato

Ferragosto non è una festività  come Natale o  Pasqua ma è comunque sentita come tale, anche se non ha una specifica valenza come le citate feste; è comunque il momento che celebra le vacanze e di  solito la settimana che include tale data è  vissuta come un periodo di  ferie o perlomeno  di  riposo, tanto che tutte le attività cessano e i  servizi  sono  ridotti al minimo. Tutti  gli  anni mio  figlio arriva giusto in questo periodo  per trascorrere le vacanze con noi e in casa nostra tutto  era già pronto per la sua venuta. Io e mio  marito avevamo  fatto la spesa acquistando l'occorrente per preparare  i  suoi piatti preferiti ed erano in programma delle uscite per trascorrere al meglio il soggiorno e ... tutto è andato in  fumo  dopo il suo primo  giorno  d'arrivo. Un improvviso  temporale ha di  colpo cambiato le temperature, che da alte sono precipitate, portando un'inaspettata e forse non troppo  gradevole frescura tanto che mio figlio si è  raffreddato. Dopo quattro  giorni  di  febbre alta, non  appena si è  sentito  meglio, è  subito  rientrato lasciandoci di nuovo  da soli e con il  frigo pieno  di  roba non consumata. Sinceramente in questi ultimi anni non era mai  capitato un evento  simile proprio  a ferragosto, anche se in passato abbiamo subito anche di peggio, evidentemente questo non è l'anno  giusto perché in quegli  stessi  giorni io ho iniziato una nuova terapia che mi avevano prescritto in ospedale e sono  stata malissimo, tanto da doverla interrompere subito. Contemporaneamente mia mamma è caduta facendosi male alla testa e dopo  pochi giorni mio papà è  stato  ricoverato in pronto  soccorso per problemi  cardiaci. Beh .... se questo  doveva essere il periodo  delle ferie non so  che altro pensare. Mi auguro che la settimana incandescente sia terminata, anche perché non saprei più  come gestirla. Proprio in quei  giorni pure internet si è messo  a fare i capricci e così non ho potuto occuparmi  dei miei  forum e dei miei  giochi e passare il tempo davanti alla tv è, come dico sempre, un'impresa per la scarsità  di programmi  decenti. Insomma, per farla breve, mi auguro che le sventure siano finite e che in tv inizino i nuovi programmi annunciati, che se succede qualcos'altro almeno ho un diversivo. Dopo questo concentrato di  sfiga alla massima potenza non può che andare meglio, o no? E poi parlano  di  stress da vacanze, io sono perfettamente d'accordo  :D :D :D


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.