Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 27 luglio 2018

Temporali

L'estate di  quest'anno sta continuando con l'altalenarsi  di temporali e giornate calde ed è forse questa caratteristica che la rende sopportabile. Dopo una settimana di malessere a causa della mia malattia ho ripreso le mie consuete attività e finalmente ho  messo il naso  fuori  di  casa. Credevo di cuocermi al sole rovente ed invece sono riuscita a sopportare bene le mattinate rinfrescate dalla pioggia notturna, direi  che nel  complesso  sto riuscendo  a trascorrere bene quest'estate. Non devo neanche annaffiare i  vasi  sul balcone perché  ci pensa la pioggia e la mia pigrizia ne è  contenta :D Mi manca solo di  andare nella mia casa di  campagna e scoprire come sta il giardino. Il mio papà vi  si è recato  di  recente e mi ha riferito che laggiù non è  piovuto come qui e che c'è  siccità. Io mi  domando  se le mie rose sono ancora vegete; l'ultima volta che le ho  viste avevo  dovuto  ripulirle da tutti i  fiori e i  rami  secchi, adesso chissà come saranno. E i miei glicini? Sono piante più resistenti e credo  che abbiano  tollerato meglio l'arsura. Intanto sto aspettando il mese clou dell'estate, cioè agosto; è il mese che prelude all'arrivo  dell'autunno  ed è  anche il mese in cui le città  si  svuotano. Agosto è  sempre così lungo da passare, eppure ha trentun giorni  come altri mesi. Dicevo, aspetto agosto perché la gente se ne va via e la città diventa meno  congestionata; sarà più facile muoversi  con l'auto  e trovare parcheggio e poi ci  saranno meno  vicini  rumorosi. L'unico problema di  agosto è  la chiusura dei  negozi e il rallentamento  dei  servizi e per un mese è  davvero lunga. Sopravviverò anche ad agosto? Questo lo  rivelerò in altro post :D

Sarà che sono un incontentabile, ma quest'estate non riesco  a trovare programmi  decenti in televisione. La settimana in cui non sono  stata bene  la tv mi ha spesso  fatto  compagnia, ma è  stato  così  difficile trovare programmi che cogliessero la mia attenzione. Purtroppo mi  sono  ritrovata a rivedere le repliche di programmi  già visti e sottolineo "rivedere" perché queste erano le repliche delle repliche. Passato il momento dell'horror è seguito quello  del  crime e adesso  ci  sono i primi  film e telefilm con tema .... il Natale!!!! :o Ammetto: sono  troppo difficile, ma possibile che non ci  siano altri  argomenti all'infuori  di  quelli? Su alcune reti stanno  mettendo  serie di  telefilm di  trent'anni fa e, spiace dirlo, ma sono la cosa migliore da vedere, anche se le situazioni e i  costumi  sono datati almeno c'era ancora un po' di pudore e si  glissava su  dettagli sanguinolenti o descrizioni  raccapriccianti. La cosa divertente è che le pubblicità dei nuovi programmi autunnali non sono altro che capitoli di programmi già  visti, cioè le classiche "nuove puntate" dell'"ennesima edizione di ...". Possibile che sia morta la fantasia? Da quando è  finito il mondiale di  calcio mi  sembra che non ci  sia più niente di interessante da vedere e dire che io non seguo il calcio e neanche mi interessa, eppure settimane fa mi  ritrovavo  a stirare con la tv sintonizzata sulle partite. Inconcepibile, ma vero :$


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.