Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 14 maggio 2017

Difficoltà


Che questo fosse un anno difficile me ne ero  accorta già dall'inizio. Non che le cose siano migliorate nel corso  dei mesi; siamo  alle porte dell'estate ed io ho  ancora difficoltà. Sto cercando  di portare a termine i propositi dello  scorso  anno, dal momento che non ne ho fatti per questo, e uno  di  questi era la visita oculistica. Non ne facevo una da quasi  dieci  anni e per mia fortuna la situazione non è peggiorata, se non nei limiti accettabili, probabilmente perché porto sempre gli occhiali e sono attenta a curare gli occhi con prodotti acquistati in farmacia. In un quadro  così  favorevole c'è però il rifacimento delle lenti per una piccola variazione del visus e un'altra cosa un po' più problematica: un trattamento  di prevenzione contro il glaucoma. Non avendo  più fatto visite, mi ero dimenticata di  questa sgradevole eventualità dovuta al mio  difetto visivo, ma adesso è il momento di preoccuparmene. Ho una fifa blu a fare questo  tipo  d'intervento con il laser e, anche se so che sono interventi sicuri e che mi eviterò il rischio di un grosso problema, sono comunque preoccupata. Ho fatto la cosa giusta ad accettare di  sottopormi  ad un intervento  simile oppure era meglio accettare il rischio  di un'eventualità che potrebbe anche non verificarsi? Ormai  ho deciso per il laser, ma dubbi  e paure restano :|


Continuo a vivere con apprensione la situazione di  salute della mia mamma, la vedo  appassire senza poter fare nulla. La lontananza e la mia malattia mi impediscono  di  esserle più vicina e di  aiutarla fisicamente, così mi sento quasi in colpa per non poter  fare di più. Capisco perfettamente che non si possono  togliere gli  anni  ad un anziano, ma è pur sempre la mia mamma e vorrei che fosse sempre giovane, attiva ed in buona salute. Sarà anche un desiderio infantile, ma per me è così. Adesso ha terminato un ciclo  di  fisioterapia e le sue condizioni sono leggermente migliorate, però continua ad avere difficoltà di movimento e camminare e fare le sue normali attività non è semplice. E io sono preoccupata :(


Ho ripreso  ad occuparmi  dei miei forum, con attività  ridotta purtroppo. L'apprensione per la salute mia e di mia mamma mi impediscono  di  essere più attiva; preferisco  guardare la tv piuttosto che pensare a topic ed aggiornamenti. Per riavvicinarmi un po' al lavoro sul web ho ripreso ad adottare gli  "squiby" e, per capire meglio di  che si  tratta, questo è il mio profilo squiby . Mi rendo  conto che sia un po' sciocco passare il tempo a cliccare questi adottini, però a aiuta a scaricare la tensione e a non pensare che ci  sono dei  siti che aspettano  di  essere aggiornati. Nel frattempo spero di  diventare un po' più  serena e di  riprendere al meglio i miei spazi web, che un po' mi  mancano.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.