Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 5 aprile 2017

Contenitori per il frigo


Non c'è  niente di più banale di un contenitore per il frigo, ma anche niente di più pratico  e utile. Come la maggior parte delle persone anche io uso  i contenitori per il frigo e nel  tempo ne ho anche acquistati di nuovi, ma quelli  di nuova generazione sono veramente fantastici. Ho scoperto di  avere in casa ancora i  vecchi  modelli di plastica per alimenti, spessi ed opachi, solo più leggeri di  quelli  di  vetro ed infrangibili. Quando  sono andata al  mercato ho comprato un set di  quattro  elementi  di  contenitori per frigo impilabili più uno di cinque, tutti trasparenti e leggerissimi ed ho scoperto le loro nuove proprietà: si  possono utilizzare in frigo, in freezer, in microonde e sono lavabili in lavastoviglie. Meraviglia ! :) I miei vecchi  contenitori bisognava lavarli  a mano e non erano adatti né alla lavastoviglie e tanto meno  al microonde; non mi sembra vero che mi sono facilitata la vita :D


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.