Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 21 febbraio 2017

Una giornata orribile

Da un po' di  giorni c'è sempre nebbia al mattino e fa freddo, così  rinuncio ad uscire per la scarsa visibilità e l'umidità che arriva fino  alle ossa. Dal momento che l'anno è iniziato male e i problemi che si  sono  verificati non sembrano  avere soluzione, al mattino mi  alzo  di  malumore ed  inizio la giornata con fatica. Quest'oggi le cose sono andate peggio e di  prima mattina mia figlia mi ha comunicato una brutta notizia che mi ha rovinato la giornata. Già, oggi non ne è andata diritta nemmeno una e sono  riuscita persino  a bruciare la cena :\ Non è nemmeno un anno bisestile. Da non crederci: tutte le giornate sono  grigie e siamo  solo  a febbraio, come faccio ad arrivare alla fine dell'anno? Meno male che non ho  fatto propositi e programmi perché di  sicuro non riuscirei  a realizzare niente di  buono. Più sono di malumore e meno  vado  nei miei  forum, così  sto accumulando arretrati che dovrò  smaltire tutti in una volta, ma proprio non riesco  ad aprirne le pagine. Persino i miei  lavori  grafici  ne risentono e la mia produzione è  drasticamente diminuita, ma non non riesco  a concentrarmi per creare qualcosa di  valido. Dopo questo sfogo, adesso basta! Domani ho un sacco di lavoro da sbrigare e non c'è tempo per l'autocommiserazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.