Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 23 febbraio 2017

Nella nebbia

E' dalla scorsa settimana che tutte le mattine sono nebbiose. Mi alzo e guardo fuori dalla finestra; il paesaggio è sfocato e l'umidità cola sui fili per stendere la biancheria. Un po' per pigrizia e un po' per la nebbia non esco  di  casa, tanto c'è il  telefono e alcuni  impegni  si possono  sbrigare così, senza andare di persona e fare la coda. E' un clima che ben si  adatta alla mia situazione emotiva, confusa e triste. Tutti i  giorni penso  ai miei genitori che iniziano  ad avere serie difficoltà e tutti i  giorni mi  domando  quando  arriverà il momento in cui non riusciranno a farcela davvero: è come camminare su un filo  sospeso. Tutti i  giorni mi  arrovello per trovare soluzioni ai loro problemi, per ascoltarli, consolarli e far sentire la mia presenza e tutti i giorni  soffro perché stanno  diventando  sempre più  anziani e io vorrei che fossero eterni. Adesso anche una nuova e terribile situazione, una perdita a cui  dobbiamo  abituarci. Anche qui, tutti i  giorni il pensiero della sofferenza nel vedere soffrire un famigliare e tutti i giorni la necessità della speranza e del tempo che passi e cancelli ogni  dolore. E' un periodo  triste, ma al mattino  bisogna alzarsi e guardare fuori dalla finestra e anche se tutte le mattine c'è la nebbia ad aspettarci, la stagione farà  comunque il suo  corso e anche la nebbia prima o poi svanirà. Beh ... la nebbia climatica sicuramente svanirà, ma quella della vita .... non sono  tanto sicura 8|


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.