Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 28 febbraio 2017

E se ci fosse un lieto fine?

A forza di  fare la nebbia è sparita, ma è  arrivato il brutto  tempo. Comincia ad  essere più nuvoloso e probabilmente arriverà anche la pioggia, infatti le giornate sono  diventate subito più umide e a me è  rispuntato il mal  di  schiena. Qualunque sia il tempo i problemi  non passano e, dopo  questo inizio d'anno  burrascoso, sembra che tutto si  stia assestando così come era incominciato. Beh ... tutto no. E se ci  fosse un lieto fine? Proprio un fine non è, ma un inizio. Nei  giorni  scorsi mia figlia mi aveva dato una notizia terribile, che aveva sconvolto la mia famiglia, finalmente, invece, tutto si è  risolto e c'è  stato un lieto fine. Adesso, però, nonostante le cose si  siano  riaggiustate e la situazione pacificata, sono iniziate altre preoccupazioni e ancora una volta mi ritrovo  ad affrontare nuovi problemi, a cercare soluzioni e a trascorrere le giornate lavorando  e rimuginando. E' un anno davvero strano 8| Se penso che alla fine dell'anno vecchio mi ero  riproposta di non fare propositi per quello nuovo, ora mi rendo  conto che ho  fatto bene :D

Dal momento che sto  vivendo un periodo  critico e che nel  tempo libero mi dedico poco ai  miei spazi  web, sto guardando  di più la televisione. Non so  se sono io che sono  diventata una persona difficile oppure se semplicemente  faccio fatica ad interessarmi ai  programmi  televisivi, ma sta di  fatto che trovo  tutto noioso. Mi piacciono i telefilm e sono portata a seguire anche intere serie, ma ora come ora trovo  davvero difficile trovare qualcosa di  divertente o interessante. E' pieno di  telefilm con morti ammazzati ed ogni  serie si  sforza di  trovare i peggiori modi  possibili con cui presentare i casi di morte violenta: da vomitare :o Mi ritrovo a seguire un telefilm dall'inizio e a cambiare subito canale non appena si  scende in dettagli  raccapriccianti; ma dove è  andato a finire Hitchcock, con i suoi telefilm in bianco  e nero? Non sono una nostalgica, ma l'esagerata violenza e la ripetitività dei  temi mi stanno stancando. E' già difficile seguire un telegiornale, che non fa altro che dare pessime notizie e porgerle nel modo più  sensazionalistico possibile, se anche lo spettacolo di  intrattenimento è allo stesso livello, allora non si sa più cosa guardare.
Le sitcom comiche americane, che potrebbero essere un'alternativa, sono terribili, infarcite di  volgarità e luoghi  comuni e pure quelle mi risultano sgradevoli. Mi sono ridotta a vedere solo  più i canali  d'approfondimento culturale, ma anche quelli sono scaduti nel dettaglio cruento o morboso, e i cartoni animati, solo quelli carini però, perché anche in quel genere ci sono produzioni  inguardabili.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.