Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 27 gennaio 2017

Il tempo cambia

Di recente le previsioni meteo hanno  annunciato una variazione del  tempo, prevedendo un peggioramento per il fine settimana. Sinceramente non so  cosa aspettarmi, dopo un inverno così mite non so  proprio cosa possa arrivare. Pare sia prevista la neve e, qualora anche fosse, sarà solo una spruzzata che sparirà nel  giro  di pochi  giorni. La precedente nevicata è sparita da un pezzo e da allora non ci  sono più  state precipitazioni; solo al mattino  si  forma un po' di  ghiaccio che sparisce durante la giornata. Al mattino  guardo le montagne con le cime bianche e sembra che la neve sia rimasta soltanto lì. Di questo ritmo  si  finirà al più presto nella primavera, o meglio, in quella stagione indefinita, con strane temperature, che ti catapulta direttamente nell'estate. Pur essendo passati tanti  anni, io non riesco ancora a percepire queste nuove stagioni  come un fatto assodato; continuo ad immaginare le stagioni come le vivevo da bambina e non riesco ad accettare il fatto che quel  clima non esiste più. Posso tollerare tutte le stranezze del tempo eccetto quelle dell'estate: quello è il periodo più intollerabile dell'anno.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.