Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 24 gennaio 2017

I saldi invernali


Con l'inizio dell'anno nuovo  sono anche iniziati i saldi invernali, ma io non ho potuto usufruire subito di  questo  vantaggio  a causa dei problemi  di  salute miei e di mia madre. Finalmente, oggi, sono  riuscita a guardarmi intorno, alla ricerca dell'occasione giusta per l'acquisto  giusto ed ho  approfittato di una visita al mercato per lanciarmi nelle spese. Purtroppo, sono già passate alcune settimane e comincia ad essere difficile trovare l'offerta che si desidera, con tutte le caratteristiche giuste; infatti, io cercavo  dei pantaloni per me, da utilizzare quando  sono in casa, e sono  riuscita trovare i paia  che cercavo  con la misura giusta ed il modello  giusto, ma con un colore diverso da quello  che volevo. La mia preferenza, per questo genere di  capo, va solitamente al  nero ed invece ho  dovuto accontentarmi  di un grigio chiaro e del verde militare, colori che non gradisco ma che ho  dovuto scegliere pur di  avere i pantaloni che mi  necessitavano. Ero anche alla ricerca di una tuta, sempre da tenere in casa, e anche in questo  caso la scelta è  stata limitata dal colore e l'acquisto è  stato  fatto solo per il bisogno. Insomma, le compere le ho fatte ed ho anche risparmiato parecchio, ma ho anche dovuto accettare che non c'erano i colori che desideravo. Lo so, non si può avere tutto e con questi  tempi di  ristrettezze un colore mancato può anche essere sopportabile. Per concludere, questa volta niente spese pazze solo perché ci  sono i saldi , ma compere oculate per necessità approfittando  degli  sconti :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.