Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 9 dicembre 2016

Voglia di rosa cipria

Il rosa fa di nuovo  tendenza come novità invernale, nelle sue morbide tonalità pastello, abbinato ai  colori decisi  e tipici  di  questa stagione e a quelli immancabili per le feste, come il  rosso o il dorato. Sono  rimasta letteralmente affascinata dal  ritorno  di una tonalità  classica, ma intramontabile: il rosa cipria. Lo adoro <3  Da quando ho  scoperto che è di moda per il corrente inverno sto cercando una maglia di  questa tonalità, ma non sono  ancora riuscita a trovare il modello  giusto. Poiché ci  si  sta avvicinando  al  Natale il colore è più facile trovarlo su capi adatti ad una serata che al  quotidiano e, per quanto siano belli, non sono adatti alle mie esigenze. Il rosa cipria è un colore glam, che esalta la femminilità ed è abbinabile anche ai  colori scuri come il nero o il marrone, dando una nota più calda e luminosa rispetto al  bianco e contrastando in maniera garbata. Sono stata piacevolmente stupita nel trovare il rosa tra i colori invernali; solitamente è un colore primaverile, che ricorda la fioritura stagionale e che dà una sensazione di  freschezza e morbidezza insieme, adatto ai  tessuti  leggeri. scoprirlo sulle maglie di lana è  stata una vera sorpresa. Sono settimane che vaglio modelli di  questo colore ma senza successo, però non mi  sono ancora arresa e la caccia continua. Pur di soddisfare questa vanità, mi sono comprata un pigiama rosa cipria. E' stata una bella soddisfazione andare a dormire vestita di  questo colore; non ho  fatto sogni  d'oro, ma al mattino mi sono guardata nello  specchio  del bagno  ed ho  subito pensato che sarebbe stata una bella giornata. Non è stato propriamente così, ma il mio pigiama rosa cipria è sempre adorabile :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.