Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 24 novembre 2016

Settimana di pioggia

Se volevo  la pioggia, ecco  che è arrivata. A secchiate, però. Sta piovendo  da quasi una settimana e io ho  avuto ovviamente i miei impegni da sbrigare giusto nei  giorni in cui pioveva di più. Non fa molto  freddo ma è tanto umido, così ho dovuto uscire con  ombrello e scarpe antipioggia. La cosa più seccante è  stata evitare le macchine che passano  nelle pozzanghere  e ti lavano da capo  a piedi. La gente in auto ha fretta e se ne frega di  chi  cammina o  attraversa la strada, passano, ti bagnano e neanche si  accorgono che ci  sono passanti; è già tanto che non ti investano. Non mi piace muovermi in città quando piove, tutto sembra sempre in ritardo anche se non è  vero; dai mezzi pubblici agli  uffici, sembra che tutto si muova a rallentatore, eppure, se si  guarda l'orologio il tempo è  quello di  sempre. Sono giornate in cui è  meglio  starsene a casa, a guardare la pioggia che cade dai  vetri  della finestra, ma non è possibile se si  hanno  cose da fare. Perché le scadenze e gli  appuntamenti cadono anche nei giorni  di pioggia?
Tutta questa pioggia mi sta lavando il balcone e tenendo alla larga  i piccioni, mi  spiace solo per i miei  vasi  che sono  rimasti abbandonati sotto le intemperie. Eppure, stanno  bene; forse perché non c'è ghiaccio né al mattino né alla sera . Adesso  c'è il vero autunno, quello che quando  ti alzi  ti saluta con il cielo  grigio, gli alberi ingialliti e quasi spogli e la nebbia o, come adesso, con la pioggia.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.