Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 7 novembre 2016

La prima brina


Ho poco tempo per guardare fuori dalla finestra, ma stamattina ho casualmente potuto accorgermi  della prima brina sui  tetti. Forse c'è già da qualche giorno e io non ci ho  fatto caso; l'autunno si  sta rivelando a poco  a poco con temperature più basse, anche se continuano ad esserci  belle giornate di  sole. Quando  ero  bambina il mese di novembre era sempre uggioso e pioveva tanto, addirittura poteva nevicare; adesso è sempre bello e non fa nemmeno  troppo  freddo. Qualche giorno  fa ho acquistato una maglia ed, essendoci ormai l'assortimento stagionale, c'era molta scelta, solo che io ho preso una maglia non troppo pesante perché  credo  che nemmeno l'inverno  sarà poi così gelido. Insomma, è autunno è io metto ancora la giacchettina e le maglie di  cotone.

Forse questa sarà una settimana libera da impegni. Forse. Guardare l'agenda e vederla vuota mi  sembra strano, ma può anche succedere. Credo che mi  concentrerò sui lavori casalinghi ed in cima alla lista c'è ... stirare :$  E' un lavoro decisamente noioso e ogni  volta va a finire che mi  ritrovo  con una cesta piena di  roba da passare col  ferro, che invece di  diminuire tende ad aumentare con i  giorni. Dovrò mettere tanta pazienza e darmi  da fare.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.